impostazione
Collegare la telecamera al controller a tastiera o DVR, attraverso il quale è possibile gestire e modificare le impostazioni della telecamera.
COME UTILIZZARE IL CONTROLLER A TASTIERA
Per impostare il menu della telecamera utilizzando il controller seguire le indicazioni riportate di seguito.
1.Aprire la schermata di confi gurazione della telecamera.
2.Utilizzare il joystick per navigare attraverso i menu.
3.Premere [ENTER] per selezionare una voce di menu.
4.Utilizzare il joystick per modifi care la voce selezionata.
5.Premere [ENTER] per applicare le modifi che.
Utilizzo delle icone OSD◄►: Se queste icone vengono visualizzate nell'angolo a sinistra e a destra di una voce di menu, è possibile utilizzare il joystick per passare al menu precedente o successivo.
(ESCI): Esce dalla schermata di confi gurazione dei menu.
Prima di uscire dalla schermata di confi gurazione, selezionare <SALVA> per salvare le impostazioni per tutti i menu o <ABBANDONA> per annullarle.
(RET): Salva le impostazioni e torna alla schermata precedente.
(HOME): Torna al menu principale.
(SALVA): Utilizzare questa icona per salvare le impostazioni dopo aver specifi cato l'area della maschera e l'area privacy, ecc.
Una volta salvate le impostazioni, le modifi che apportate rimangono tali anche se si seleziona <ABBANDONA> per uscire.
(ELIMINA): Utilizzare questa icona per eliminare una maschera, un'area privacy, ecc. Una volta eliminate le impostazioni, queste rimangono tali anche se si seleziona <ABBANDONA> per uscire.
: Questa icona viene visualizzata a destra di un menu che contiene sottomenu.
M Mentre sono in corso operazioni di PREIMPOSTAZIONE, PANORAMICA AUTOMATICA, SCANSIONE e MODELLI e se la videocamera viene spenta e poi riaccesa senza alcuna manipolazione particolare, l'apparecchio riprenderà l'ultima operazione eseguita.
È possibile impostare la voce di menu solo se l'angolo di inclinazione è compreso entro 90°. Se si accede alla schermata di impostazione del menu con videocamera inclinata a più di 90°, la videocamera ruota di 180° per poi ricadere in posizione simmetrica con un'inclinazione di 90°.