Introduzione

Nomi e funzioni dei componenti

La telecamera a cupola antivandali è un dispositivo di sorveglianza a forma di cupola che offre prestazioni avanzate per la sorveglianza di banche, negozi, edifici commerciali, ambienti industriali ecc. Grazie al suo speciale design, l’apparecchio è resistente a danni o vandalismi intenzionali o accidentali, oltre ad essere imperme- abile, antipolvere e antiurto.

L’Camera è un dispositivo di tipo avanzato che permette una sorveglianza massima con zoom fino a 120 volte grazie all’obiettivo di zoom 12x e all’IC dello zoom digi- tale.

L’Camera è un apparecchio multifunzione dotato di tutte le caratteristiche principali

Ipresenti nelle telecamere di sorveglianza odierne: la funzione di sorveglianza in condizioni di scarsa illuminazione permette di riprendere oggetti in movimento

anche con una visibilità minima; la funzione di bilanciamento del bianco fornisce una resa accurata dei colori indipendentemente dalla sorgente luminosa; la fun- zione BLC consente un’efficace compensazione della retroilluminazione anche in luoghi con elevata luce incidente; infine, la funzione di messa a fuoco automatica rintraccia e mette automaticamente a fuoco il soggetto in movimento.

Vista frontale

I

Vista posteriore

SCC-C9302PSCC-C9302F

6

7