Nomi e funzioni dei componenti

Interruttori per il funzionamento della telecamera (dipendenti dalla modalità impostata)

Capitolo 2

I

Le funzioni degli interruttori per il funzionamento della tele- camera variano a seconda che la telecamera SCC-931 TP si trovi nella modalità operativa abituale (con il menu di setup non visualizzato sullo schermo) oppure nella modalità del menu di setup.

Nella modalità operativa abituale

- Tasti direzionali [UP/DOWN]: il tasto [UP] funge da interruttore ZOOM TELE, mentre il tasto [DOWN] funge da interruttore ZOOM WIDE.

- Tasti direzionali [LEFT/RIGHT]: Il tasto [LEFT] funge da interruttore FOCUS NEAR, mentre il tasto [RIGHT] funge da interruttore FOCUS FAR.

- Tasto [ENTER]: permette di accedere al menu di setup.

Installazione dell’ Camera

Questo capitolo spiegare come effettuare il controllo preliminare prima dell’installazione dell’Camera, come scegliere un luogo adatto all’in- stallazione e quali precauzioni adottare durante l’installazione.

A questo punto installiamo l’Camera e colleghiamo i cavi.

I

Nella modalità del menu di setup

-Tasti direzionali [UP/DOWN]: servono per spostare il cursore verso l’alto o il basso.

-Tasti direzionali [LEFT/RIGHT]: servono per spostare il cursore verso sinistra o destra, oppure per visualizzare in sequenza i valori che possono essere assegnati a ciascun menu di setup.

-Tasto [ENTER]: serve per selezionare un menu di setup con un menu secondario al fine di aprire il menu secondario, nonché per accettare il valore attuale.

Connettore di ingresso alimentazione e connettore di uscita video (a 4 pin)

Questi connettori servono per collegare il cavo dell’adattatore al cavo di ingresso video.

Connettore RS485 e connettore di uscita allarme (a 4 pin)

Questi connettori servono per collegare il cavo del telecomando RS485 e il cavo utilizzato per trasmettere il segnale di ALLARME nel momento della rilevazione di un movimento (modalità PROG ALLARMI).

8

9