MANUALE UTENTE
Nota
[Modifica data/ora]
Se si preme "OK" dopo aver modificato data e ora, appare una finestra a comparsa in cui viene richiesto di confermare la modifica. All'interno di questa finestra, premere "Yes (Sì)" per cam- biare l'ora. Poiché la data/ora non cambiano nel processo di backup, arrestare il processo prima di cambiare la data/ora. Quando si modifica la data o l’ora, il sistema viene riavviato.
Attenzione
[Modifica data/ora]
Se la data/ora vengono cambiate nel valore originale, i dati registrati prima della modifica possono essere eliminati. Se, ad esempio, l'ora viene cambiata dalle 8:00 alle 7:00, tutti i dati registrati tra le 7:00 e le 8:00 vengono eliminati.
●Data Format (Formato data)
Il sistema supporta 3 formati,
●Time Format (Formato ora)
Il sistema supporta 2 formati, 24 ore / 12 ore.
●Language (Lingua)
Dopo avere selezionato una lingua, l'OSD viene visualizzato in tale lingua.
●DST (Ora legale)
DST imposta l’orologio un’ora avanti rispetto all’orario standard locale.
Questa impostazione permette al sistema di mostrare l’ora regolata sull’ora legale.
Se DST è impostato su Off, non viene applicato. Per impostare DST, inserire l’ora di inizio e l’ora di fine sulla destra. Permette di impostare mese, settimana (es.1a, 2a, 3a, 4a. ultima), data e solo ora.
Nota
[Impostazione DST]
Il backup in corso viene annullato. La registrazione in corso viene interrotta fino al riavvio.
Attenzione
[Terminare DST]
Poiché il sistema salta ad un'ora prima, i dati registrati nell'ultima ora vengono eliminati. Poiché il DST si attiva sull'ora preimpostata, si raccomanda la massima attenzione per pre- venire un eventuale rischio di eliminazione dei dati o di riavviare il computer.