Transfer Protocol Settings (Impostazioni protocollo di trasferimento)

Come tipo di protocollo possono essere selezionati TCP o UDP.

Se nella pagina di configurazione IP è stato scelto ADSL, è disponibile solo TCP. Quando il TCP è selezionato, la trasmissione audio non è disponibile.

La porta disponibile (TCP) va da 554 a 998 e il numero porta viene cambiato di 4 unità. Una volta determinata la prima cifra, le tre successive cambiano di conseguenza.

La porta disponibile (UDP) va da 8000 a 9760 e il numero porta viene cambiato di 160 unità. Una volta determinata la prima cifra, quelle successive cambiano di conseguenza.

Unicast è impostato sul valore predefinito e Multicast può essere selezionato in Unicast/Multicast.

Il Multicast IP (IP Multicast) viene attivato e la sua configurazione è disponibile solo se da Multicast/Unicast viene selezionato Multicast. Selezionare un numero da 224.0.0.0 a 239.255.255.255 per l'indirizzo IP classe D.

Anche TTL viene attivato e il valore da 0 a 255 può essere impostato solo se Multicast è selezion- ato da Multicast/Unicast. Il valore predefinito è 5.

DDNS Setup (Impostazione DDNS)

-È possibile impostare DDNS Site (Sito DDNS) su Off, Samsung DDNS, dyndns.com, no-ip.com o changeip.com.

-Selezionando Off, l'IP non verrà registrato nel DDNS.

-Selezionando Samsung DDNS, l'IP viene registrato nel DDNS attivato da Samsung.

Selezionare Mac Address (Indirizzo Mac) come Address Type (Tipo di indirizzo) nella finestra Setup (Impostazione) Site Setup (Configurazione sito) DVR registration (Registrazione DVR) di SmartViewer e inserire l'indirizzo MAC; è quindi possibile collegarsi remotamente con il DDNS Samsung.

-Dyndns.com, no-ip.com e changeip.com sono siti DDNS pubblici dove è possibile inserire un URL registrando un IP dinamico.

Registrarsi al sito web desiderato, registrare l'URL, quindi impostare il nome host, il nome utente e la password.

Selezionare URL come Address Type (Tipo di indirizzo) nella finestra Setup (Impostazione) Site Setup (Configurazione sito) DVR registration (Registrazione DVR) di SmartViewer e inserire il nome host (URL) inserito sul sito DDNS; è quindi possibile collegarsi remotamente con l'URL.

Nota

Se si imposta il DDNS pubblico (dyndns.com, no-ip.com, or changeip.com), l'oper- azione di aggiornamento dell'indirizzo IP del nome host (URL) nel DNS richiede circa 30-60 secondi.

Italiano 5-30

Page 87
Image 87
Samsung SHR-2080P250, SHR-2162P Ddns Setup Impostazione Ddns, Come tipo di protocollo possono essere selezionati TCP o UDP