9Configurazione della rete

Configurazione porte per il collegamento con SmartViewer

Il valore della porta per la registrazione del DVR di SmartViewer (Setup (Impostazione) Site Setup (Configurazione sito)) deve essere lo stesso dell'impostazione (TCP).

Se si desidera utilizzare il Router IP, verrà inoltrata la porta attivata in base all'im- postazione corrente.

- Se impostato su TCP, assegnare 4 porte al Router IP la cui porta (TCP) è stata impostata.

- Se impostato su UDP, assegnare 4 porte la cui Port (TCP) (Porta TCP) è stata configurata e 160 porte la cui Port (UDP) (Porta UDP) è stata impostata sul Router IP.

Configurazione TCP dalla pagina di impostazione del protocollo di trasferimento

Le porte assegnate alla Port (TCP) (Porta TCP) sono utilizzate per verificare il collega- mento con SmartViewer e per inoltrare il flusso.

Configurazione UDP dalla pagina di configurazione del protocollo di trasferimento

Le porte assegnate alla Port (TCP) (Porta TCP) sono utilizzate per verificare il collega- mento con SmartViewer, mentre le porte assegnate a Port(UDP) (Porta UDP) sono uti- lizzate per trasferire il flusso.

Impostazione su Multicast

-Vengono attivati sia MultiCast IP (IP MultiCast) che TTL Setup (Configurazione TTL).

-MultiCast IP (IP MultiCast) indica indirizzi di gruppo (Indirizzo IP classe D : 224.0.0.0 ~ 239.255.255.255) per inoltrare MultiCast.

-TTL (Time To Live) indica quanti router vengono attraversati per inoltrare MultiCast.

-Se non è possibile utilizzare Multicast con le caratteristiche di rete (LAN o ADSL), essendo installati sia il dispositivo che SmartViewer, sullo schermo di SmartViewer viene visualizzato il messaggio "Not Connected (Non connesso)" . Modificare l'impostazione TCP o UDP(Unicast).

Scarsa qualità dell'immagine di SmartViewer

-Se la larghezza di banda della rete in cui il dispositivo è installato è inferiore al flusso trasferito, la qualità dell'immagine talvolta può essere scarsa. Impostare una larghezza di banda IP setup (Configurazione IP) inferiore a quella corrente. (nel caso di una linea ADSL, si raccomanda una larghezza di banda da 300Kbps o a 600Kbps)

-Se non si ottengono risultati apprezzabili, modificare il tipo di protocollo in TCP.

Italiano 5-32

Page 89
Image 89
Samsung SHR-2162P250, SHR-2160P manual 9Configurazione della rete, Configurazione porte per il collegamento con SmartViewer