Samsung SHR-5162P/XET, SHR-5082P/XET manual Setup del Protocollo di trasferimento

Models: SHR-5082P/XET SHR-5162P SHR-5162P/XET SHR-5082P

1 93
Download 93 pages 11.68 Kb
Page 36
Image 36

IP

Impostare l’indirizzo IP per il corpo principale del prodotto per collegare alla rete. Se la modalità di collegamento è impostata su IP statico, digitare l’indirizzo IP. Se la modalità di collegamento è impostata su IP dinamico o ADSL (PPPoE), l’indirizzo IP assegnato dal server DHCP o dal fornitore e dall’ADSL scompare automaticamente. In caso di errore di connessione DHCP o ADSL viene visualizzato il valore “000.000.000.000”. Premere OK per riprovare il collegamento per ottenere l’indirizzo IP. Se l’errore di collegamento persiste, spegnere per un momento e riavviare il sistema per ritentare.

Entrata

In caso di IP statico impostare l’indirizzo di entrata assegnato. Con IP dinamico o ADSL, l’indirizzo viene assegnato automaticamente.

Subnet Mask

Impostare l’indirizzo subnet mask assegnato.

DNS

Impostare l’indirizzo DNS. Il valore di default è “168.126.63.1”. Se risulta difficile collegarsi alla rete quando si utilizza DHCP o ADSL, contattare l’amministratore di rete o il personale del fornitore dell’ADSL per impostare un nuovo indirizzo DNS.

ID utente ADSL

Se il prodotto è collegato ad una rete ADSL inserire l’ID utente sottoscritta dal fornitore dell’ ADSL. Si può inserire l’ID utente utilizzando

la tastiera virtuale fino a 40 caratteri alfabetici, numerici o simboli.

Password

Se il prodotto è collegato ad una rete ADSL inserire la Password sottoscritta dal fornitore dell’ ADSL. Si può inserire la Password utilizzando la tastiera virtuale fino a 40 caratteri alfabetici, numerici o simboli.

In caso di ADSL, l’audio non è

CAUTION riprodotto su Smart Viewer. Assicurarsi di impostare IP, porta, Subnet mask, entrata e DNS per collegare Smart Viewer al prodotto.

Impostazioni errate possono provocare la non connessione al prodotto. Contattare l’amministratore della rete o il personale della compagnia fornitrice dell’ADSL per ottenere i corretti valori di impostazione.

Setup del Protocollo di trasferimento

Si devono configurare le impostazioni del protocollo di trasferimento dati per utilizzare la rete per trasferire i dati.

32_ menu setup

Setup del Protocollo di transferimento

 

Protocol Type

UDP

 

Port (TCP)

554.555.556.557

 

Port (UDP)

8000-8159

 

Unicast / Multicast

Unicast

 

Multicast IP

224.126.063.001

 

TTL

005

 

Sito DDNS

Off

 

Nome Host

 

 

Nome Utente

 

 

Password utente



 

 

OK

Cancella

Tipo di protocollo.

Selezionare TCP o UDP. Se si seleziona ADSL in Posizione IP, solo TCP è disponibile. In questo caso la trasmissione audio non è disponibile.

Port (TCP)

Selezionare un numero tra 554 e 998 utilizzando i pulsanti di direzione SU/GIÙ e il numero di porta cambierà di 4. Una volta che il primo numero della porta è determinato, i successivi 3 numeri cambieranno.

Port (UDP)

Selezionare un numero tra 8000 e 9760 utilizzando i pulsanti di direzione SU/GIÙ e il numero di porta cambierà a 160. Una volta che il primo numero della porta è determinato,

i successivi numeri cambieranno.

Unicast/Multicast

Selezionare Unicast o Multicast. Unicast è impostato per default. Quando si seleziona Multicast, l’IP multicast viene attivato e si può inserire l’indirizzo da 224.0.0.0 a 239.255.255.255 utilizzando i pulsanti di direzione SU/GIÙ.

TTL

Inserire un numero tra 0 e 255. Si può inserire solo quando Multicast è selezionato. Il valore di default è “5”.

Sito DDNS

Selezionare un sito DDNS. Questa impostazione DDNS è necessaria per vedere lo schermo di monitoraggio dal computer remoto che sta eseguendo Smart Viewer. Valori disponibili sono Off, Samsung DDNS, dyndns.com, no-ip.com e changeip.com.

Se si seleziona Off, l’IP non verrà registrato in DDNS.

-Se si seleziona Samsung DDNS, registrare il TCP IP in DDNS attivato da Samsung. Per configurare le impostazioni di DDNS in Smart Viewer, selezionare Impostazione >

Impostazione sito > Registrazione DVR e impostare il tipo di indirizzo su indirizzo MAC, poi registrare l’indirizzo MAC visualizzato nelle informazioni di sistema e nel Setup menu. (oppure si può ottenere l’indirizzo Ethernet sull’etichetta laterale attaccata al prodotto)

-Utilizzando i siti pubblici gratuiti DDNS come dyndns.com, no-ip.com e changeip.com, è possibile acquisire un URL registrando un IP dinamico. Dopo aver completato queste azioni, inserire il nome host, il nome utente e la password in questa finestra.

Page 36
Image 36
Samsung SHR-5162P/XET, SHR-5082P/XET manual Setup del Protocollo di trasferimento