Samsung SHR-5162P/XET, SHR-5082P/XET manual Impostazione Viewer

Models: SHR-5082P/XET SHR-5162P SHR-5162P/XET SHR-5082P

1 93
Download 93 pages 11.68 Kb
Page 57
Image 57

Impostazione Viewer

Cliccare Impostazione Viewer per configurare le impostazioni del Viewer. L’impostazione Viewer consiste in 5 voci diverse: Registrazione Video, Conversione File, Tempo Sequenza, Display OSD e collegamento automatico .

1

 

2

 

3

4

5

6

7

8

1.I dati video correntemente visualizzati possono essere salvati in formato file DVR (*.dvr). Le impostazioni relative vengono qui effettuate.

2.Un file DVR può essere convertito in file JPEG o AVI. Le cartelle di destinazione sono qui determinate.

3.Si può impostare il tempo di intervallo della sequenza (o tempo di cambio schermo) per la modalità sequenza automatica.

4.Il display OSD di Smart Viewer può essere deciso qui.

5.È possibile decidere se Smart Viewer si collega automaticamente al DVR o al luogo preselezionati quando viene eseguito.

6.Si può attivare/disattivare l’allarme e impostarne la durata.

7.Si può impostare la porta per il collegamento callback.

8.Si può impostare la lingua del display.

Registrazione Video

-Nomenclatura

Quando si registrano i dati video visualizzati in un file DVR, si può assegnare il nome del file ai file DRV.

- Ubicazione

2160/2162/2080/2082

- Orario registrazione

Si può impostare il tempo massimo di registrazione quando si salvano i dati video.

Si può impostare il tempo in un intervallo tra 1 e 10 minuti. Se il tempo di registrazione supera il valore pre impostato, il programma interrompe la registrazione.

Conversione File

5162/5082

Si possono convertire i file DVR salvati sul PC in JPEG o AVI. La cartella di destinazione di default per la conversione file è < Smart Viewer directory>\frame.” È possibile cambiarla.

Tempo sequenza

In modalità monitoraggio, quando la modalità cambio schermo (sequenza automatica) è attiva, i canali della telecamera cambiano con questo intervallo. Si può impostare il tempo in un intervallo tra 5 e 30 minuti.

Display OSD

Si può impostare se l’OSD deve essere visualizzato su ciascun canale di Smart Viewer. Tuttavia le icone di audio, PTZ, registrazione ed evento allarme/movimento vengono sempre visualizzate, indipendentemente da questa impostazione.

Collegamento Callback

Impostare la porta per il collegamento callback.

Collegamento Automatico

È possibile impostare se Smart Viewer viene automaticamente collegato al DVR o al luogo selezionati quando si avvia il programma. Se si seleziona Attiva Collegamento Automatico, i DVR e i luoghi disponibili vengono visualizzati nell’elenco a discesa. Dopo averne selezionato uno dall’elenco, Smart Viewer si collega al DVR o al luogo selezionati ogni volta che viene attivato.

10 Smart Viewer

Smart Viewer _53

Page 57
Image 57
Samsung SHR-5162P/XET, SHR-5082P/XET manual Impostazione Viewer