Personalizzazione

Modalità privata

Info sulla modalità Privata

Utilizzate questa modalità per evitare che altre persone utilizzino o accedano a contenuti specifici memorizzati sul dispositivo, come immagini e documenti. Potete salvare i contenuti in una posizione specifica e disattivare la modalità Privata per nascondere gli elementi in sicurezza.

Contenuti nascosti

1

2

3

4

Nel menu Applicazioni toccate Impostaz. Modalità privata, quindi toccate il cursore Modalità privata per attivarlo. In alternativa, aprite il pannello delle impostazioni rapide e toccate Modalità privata per attivarla.

Quando attivate la modalità Privata per la prima volta, impostate un codice di sblocco e un PIN di riserva.

Inserite il codice di sblocco della modalità Privata.

Quando è attiva questa modalità, nella parte superiore dello schermo compare .

Per selezionare gli elementi da nascondere, tenete premuto un elemento sull'elenco, spuntate gli elementi da selezionare, quindi toccate Sposta in Privato, o toccate Sposta Privato SPOSTA QUI.

Gli elementi spostati alla modalità Privata compaiono contrassegnati da .

Quando avete selezionato gli elementi da nascondere, aprite il menu Applicazioni toccate Impostaz. Modalità privata, quindi toccate il cursore Modalità privata per disattivarlo. In alternativa, aprite il pannello delle impostazioni rapide e toccate Modalità privata per disattivarla.

Gli elementi selezionati scompariranno dallo schermo.

Assicuratevi che tutti i file siano salvati o spostati correttamente prima di disattivare la modalità Privata.

58

Page 58
Image 58
Samsung SM-A700FZWAXEF, SM-A700FZKADBT, SM-A700FZWADBT Modalità privata, Info sulla modalità Privata, Contenuti nascosti