Applicazioni
Utilizzo delle funzioni aggiuntive
Nella schermata della misurazione della frequenza cardiaca, toccate per utilizzare le funzioni aggiuntive:
•Per visualizzare i dati relativi alla frequenza cardiaca, toccate Cronologia.
•Per visualizzare le informazioni guida, toccate Guida.
Vengono salvati solo i dati registrati negli ultimi trenta giorni. Potete visualizzare i dati precedenti sul dispositivo mobile su cui è installata l'applicazione S Health.
Allenamento
Utilizzate questa applicazione per impostare la dieta e gli obiettivi calorici e pianificare il programma di esercizio. Visualizzate l'esercizio completato in giornata e confrontatelo con il vostro obiettivo per l'esercizio. Inoltre, potete registrare gli obiettivi raggiunti per l'esercizio in un registro.
Il GPS del dispositivo mobile connesso viene utilizzato per verificare informazioni, come altitudine e velocità, quando andate in bicicletta o passeggiate. Assicuratevi che il Gear e il dispositivo mobile siano sempre connessi mentre utilizzate questa funzione.
Al freddo:
•Evitate l'uso del dispositivo in freddo. Se possibile, utilizzate il dispositivo al chiuso.
•Se utilizzate il dispositivo all'aperto e al freddo, coprite il Gear con le maniche prima di utilizzarlo.
•Misurate la frequenza cardiaca prima di svolgere l'esercizio. Se misurate la frequenza cardiaca durante l'esercizio, le misurazioni potrebbero risultare imprecise.
•Se avete appena acquistato o ripristinato il Gear, leggete le informazioni visualizzate relative all'applicazione e create il vostro profilo. Quando create un profilo, potete registrare la vostra frequenza cardiaca massima automaticamente o manualmente.
La frequenza cardiaca massima è la frequenza cardiaca più veloce che un individuo possa raggiungere facendo attività fisica. Se conoscete la vostra frequenza cardiaca massima, inseritela manualmente. Se il dispositivo è impostato per registrare automaticamente la frequenza cardiaca, il Gear la registrerà utilizzando "210 – 0,65 x età".
48