Samsung SM-R7500ZKAITV, SM-R7500ZKADBT, SM-R7500ZWATUR manual Precauzioni contro il surriscaldamento

Models: SM-R7500ZKATUR SM-R7500ZWATUR SM-R7500ZKAXEO SM-R7500ZKAITV SM-R7500ZKADBT SM-R7500ZWAXEO SM-R7500ZWAITV

1 97
Download 97 pages 51.85 Kb
Page 6
Image 6

Leggere prima dell'utilizzo

Se il dispositivo è rimasto immerso in acqua o se il microfono o l'altoparlante sono bagnati, il suono potrebbe non risultare nitido durante una chiamata. Assicuratevi che il microfono e l'altoparlante siano puliti e asciutti passando un panno asciutto.

Il touchscreen ed altre funzioni potrebbero non funzionare correttamente se il dispositivo viene utilizzato in acqua o in altri liquidi.

Il dispositivo è stato testato in ambiente controllato ed è certificato come resistente all'acqua e alla polvere in situazioni specifiche (soddisfa i requisiti di classificazione IP67 descritti dallo standard internazionale IEC 60529 - Livelli di protezione da custodie [Codice IP]; condizioni di test: 15 – 35 °C, 86 – 106 kPa, 1 metro, per 30 minuti). Nonostante tale classificazione, il dispositivo non è esente da danneggiamento da acqua in qualsiasi situazione.

Precauzioni contro il surriscaldamento

Per evitare il malfunzionamento del dispositivo, fastidio o danni alla pelle e il consumo della batteria, sul dispositivo comparirà un avviso iniziale se raggiungesse una temperatura specifica. Se la temperatura del dispositivo continua ad aumentare, comparirà un secondo avviso, al che tutte le chiamate e le funzioni del dispositivo verranno disabilitate finché il dispositivo non si raffredda ad una temperatura specifica, ad eccezione delle chiamate di emergenza in uscita.

Se è in corso una chiamata di emergenza quando compare il secondo avviso, la chiamata rimarrà attiva finché non viene terminata. Se la temperatura del dispositivo aumenta ulteriormente, comparirà un terzo avviso; questa volta, il dispositivo si spegnerà completamente. Qualsiasi chiamata di emergenza connessa al momento rimarrà attiva finché non terminate la chiamata. Tuttavia, non è possibile effettuare nuove chiamate, comprese le chiamate di emergenza, finché il dispositivo non si raffredda ad una temperatura specifica.

Se avvertite fastidio durante l'uso del dispositivo, interrompetene l'uso e rimuovetelo dal polso.

6

Page 6
Image 6
Samsung SM-R7500ZKAITV, SM-R7500ZKADBT, SM-R7500ZWATUR, SM-R7500ZKATUR, SM-R7500ZWAXEO Precauzioni contro il surriscaldamento