Appendice

Il dispositivo non rileva la posizione corrente

I segnali GPS potrebbero essere ostruiti in alcuni luoghi, ad esempio al chiuso. In tali situazioni, impostate il dispositivo per utilizzare il Wi-Fi o una rete mobile per rilevare la vostra posizione corrente.

I dati memorizzati nel dispositivo sono andati persi

Effettuate sempre una copia di backup di tutti i dati importanti memorizzati nel dispositivo. Altrimenti, non potete ripristinare i dati in caso di perdita o danneggiamento. Samsung non è responsabile per la perdita dei dati memorizzati nel dispositivo.

Intorno alla scocca del dispositivo c'è un piccolo spazio vuoto

Tale spazio è una caratteristica di fabbrica necessaria e le parti potrebbero subire piccole oscillazioni o vibrazioni.

Nel tempo l'attrito tra le parti potrebbe far aumentare tale spazio.

Lo spazio nella memoria del dispositivo è insufficiente

Eliminate i dati non necessari, come la cache, utilizzando Manutenzione dispositivo oppure eliminate manualmente le applicazioni o i file inutilizzati per liberare spazio di memoria.

Il tasto Applicazioni non compare nella schermata Home

Senza utilizzare il tasto Applicazioni, potete aprire il menu Applicazioni scorrendo in alto o in basso nella schermata Home. Per tornare alla schermata Home, scorrete verso l'alto o il basso nel menu Applicazioni. Per visualizzare il tasto Applicazioni nella parte inferiore della schermata Home, avviate l'applicazione Impostaz. e toccate Schermo Schermata Home Pulsante Applicazioni Mostra pulsante App APPLICA.

154

Page 154
Image 154
Samsung SM-T395NZKAITV manual Il dispositivo non rileva la posizione corrente