Operazioni di base

Limitazioni del dispositivo in caso di surriscaldamento

In caso di surriscaldamento, le funzionalità e le prestazioni del dispositivo potrebbero limitarsi o il dispositivo stesso potrebbe spegnersi per raffreddarsi. La funzionalità è disponibile solo sui modelli supportati.

Se il dispositivo dovesse scaldarsi più del solito, comparirà un messaggio di surriscaldamento del dispositivo. Per abbassare la temperatura del dispositivo, la luminosità dello schermo e la velocità di prestazione si ridurranno e la ricarica della batteria sarà interrotta. Le applicazioni in esecuzione verranno chiuse e, fino a quando il dispositivo non sarà freddo, potrete effettuare solo chiamate d'emergenza.

Se il dispositivo dovesse surriscaldarsi o risultasse caldo al tatto per un tempo prolungato, comparirà un messaggio di spegnimento. Spegnete il dispositivo e attendete che si raffreddi.

Avvertenze per l'ambiente di utilizzo

Il dispositivo potrebbe surriscaldarsi a causa dell'ambiente nelle seguenti condizioni. Prestate attenzione per evitare di ridurre la durata della vita della batteria, causare danni al dispositivo o incendi.

Non conservate il dispositivo a temperature troppo basse o troppo alte.

Non esponete il dispositivo alla luce diretta del sole per lunghi periodi di tempo.

Non utilizzate e non conservate il dispositivo per lunghi periodi di tempo in aree molto calde, come all'interno di una macchina in estate.

Non posizionate il dispositivo in aree che potrebbero surriscaldarsi, come un materassino riscaldante.

Non conservate il dispositivo vicino a radiatori, forni a microonde, dispositivi di cottura caldi o contenitori ad alta pressione.

Non usate mai batterie o caricabatteria danneggiati.

8

Page 8
Image 8
Samsung SM-T395NZKAITV manual Limitazioni del dispositivo in caso di surriscaldamento, Avvertenze per lambiente di utilizzo