Operazioni di base
Utilizzo di un account Google
Nel menù Applicazioni, toccate Impostaz. →Cloud e account →Backup e ripristino, quindi toccate il cursore Backup dati personali dell'account Google per attivarlo. Toccate Account di backup e selezionate un account come account di backup. Per aggiungere l'account di backup, toccate Aggiungi account.
Per ripristinare i dati utilizzando un account Google, toccate il cursore Ripristino automatico e attivate la funzione. Quando reinstallate le applicazioni, verranno ripristinate le impostazioni e i dati di cui è stato eseguito il backup.
Esecuzione del ripristino dati
Consente di eliminare tutte le impostazioni e i dati sul dispositivo. Prima di eseguire il ripristino ai dati di fabbrica, assicuratevi di eseguire il backup di tutti i dati importanti memorizzati sul dispositivo. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Backup e ripristino dei dati.
Nel menù Applicazioni, toccate Impostaz. →Gestione generale →Ripristina →Ripristina dati di fabbrica →RIPRISTINA →ELIMINA TUTTO. Il dispositivo si riavvierà automaticamente.
CONNESSIONE RAPIDA
Introduzione
Cercate e connettetevi rapidamente con i dispositivi nelle vicinanze, come auricolari Bluetooth o TV, tramite la funzionalità Connessione rapida.
•Se il dispositivo che desiderate connettere non supporta la funzionalità Connessione rapida, attivate la sua funzionalità
•I metodi di connessione potrebbero variare in base ai tipi di dispositivi connessi o al contenuto condiviso.
Connessione ad altri dispositivi
1 Aprite il pannello di notifica, scorrete in basso sul pannello di notifica, quindi toccate Cerca
tablet e individua quelli vicini.
43