Se il televisore non riesce a stabilire una connessione a Internet

Il televisore potrebbe non essere in grado di collegarsi a Internet perché l'ISP ha registrato in modo permanente l'indirizzo MAC (un numero di identificazione univoco) del PC o

del modem in uso; ciò consente l'autenticazione dell'utente a ogni accesso a Internet in modo da evitare l'accesso non autorizzato. Poiché il televisore ha un indirizzo MAC diverso, l'ISP non è in grado di autenticare il relativo indirizzo MAC, perciò il televisore non sarà in grado di connettersi.

In questo caso, chiedere all'ISP le procedure per collegare dispositivi diversi dal PC (per esempio il televisore) a Internet.

Se l'Internet Service Provider richiede un ID o una password per il collegamento a Internet, il televisore potrebbe non essere in grado di collegarsi. In questo caso, digitare l'ID o la password durante l'accesso a Internet.

La connessione Internet potrebbe interrompersi a causa di un problema di firewall. In questo caso, contattare l'Internet Service Provider.

Se non è possibile collegarsi a Internet anche dopo avere seguito le procedure descritte dall'Internet Service Provider, contattare Samsung Electronics.

Italiano

Page 84
Image 84
Samsung UE55F6100AKXZT, UE46F6100AWXXH, UE40F6100AWXZF, UE50F6100AWXZF, UE60F6100AKXZT, UE39EH5003WXXC, UE40F6100AKXZT Italiano