Collegamenti

Collegare un dispositivo AV

Uso di un cavo HDMI o HDMI/DVI: Connessione HD (fino a 1080p)

Dispositivi disponibili: Lettore DVD, Blu-ray, ricevitore via cavo HD, ricevitore satellitare HD STB (Set-Top-Box), ricevitore via cavo, ricevitore satellitare (STB)

Lettore DVD /

Blu-ray

HDMI OUT

Lettore DVD /

v

Blu-ray

DVI OUT

R

W

Rosso Bianco

AUDIO OUT

 

R-AUDIO-L

HDMI IN 1(DVI), 2(ARC), 3, 4, PC/DVI AUDIO IN

xx Quando per la connessione si usa un cavo HDMI/DVI, è necessario utilizzare il jack HDMI IN 1(DVI). Per la connessione via cavo DVI/HDMI, utilizzare un cavo o una scheda DVI-HDMI per la connessione video e la porta PC/DVI AUDIO IN per l’audio.

xx Collegando un dispositivo esterno quale un lettore DVD / Blu-ray / ricevitore via cavo / ricevitore satellitare STB in grado di supportare versioni HDMI precedenti alla 1,4, il televisore potrebbe non funzionare regolarmente (per es. nessuna immagine visualizzata / nessun audio / fastidiosi disturbi / colori anomali).

xx Se dopo aver collegato un cavo HDMI non si avverte alcun audio, verificare la versione HDMI del dispositivo esterno. Se si sospetta che la versione del dispositivo sia precedente alla 1,4, contattare il fornitore del dispositivo per confermare la versione HDMI e richiedere eventualmente un aggiornamento.

xx I televisori Samsung supportano HDMI 1.4 (con funzione 3D e canale di ritorno audio). Tuttavia, la funzione ARC (Audio Return Channel) è supportata solo su HDMI IN 2(ARC).

––Se Visualizzazione auto 3D è impostata su On, alcune funzioni quali Internet@TV non sono selezionabili. Per renderle nuovamente disponibili, impostare Visualizzazione auto 3D o Modalità 3D su Off.

xx La funzione ARC attiva l’uscita digitale audio mediante la porta HDMI IN 2(ARC) e può funzionare solo quando il televisore è collegato a un ricevitore audio che supporti la funzione ARC.

––La modalità ARC Single è attiva solo quando il televisore è collegato al dispositivo mediante un cavo HDMI Standard, un cavo HDMI High Speed, un cavo HDMI Standard + Ethernet, o un cavo HDMI High Speed + Ethernet.

––Quando la sorgente di ingresso è il televisore, la funzione ARC consente di ascoltare l’audio dal ricevitore. Il segnale audio viene inviato al ricevitore dal televisore attraverso un cavo HDMI, senza la necessità di utilizzare un cavo ottico separato.

xx Si consiglia l’acquisto di un cavo certificato HDMI. In caso contrario, lo schermo potrebbe non visualizzare alcuna immagine oppure potrebbe verificarsi un errore di connessione.

8Italiano