dalla presa elettrica prima di cambiare il sacco o svuotare la vaschetta di raccolta polvere. Per evitare danni al prodotto, scollegare il prodotto dalla presa elettrica afferrando la spina e non tirando il cavo di alimentazione.

8.Questo apparecchio può essere utilizzato da bambini di età superiore agli 8 anni e da persone con handicap fi sici, sensoriali o mentali o senza esperienza o conoscenza del prodotto solo sotto la supervisione di una persona responsabile o nel caso in cui abbiano ricevuto informazioni specifi che sull’uso sicuro dell’apparecchio e ne abbiano compreso i rischi ad esso associati.

9.I bambini non devono giocare con l’apparecchio. La pulizia e la manutenzione dell’apparecchio non devono essere eseguite da bambini senza la supervisione di un adulto responsabile.

10.Prima di procedere alla pulizia o alla manutenzione del prodotto, estrarre la spina dalla presa a muro.

11.L’uso di una prolunga elettrica è sconsigliato.

12.Se l’aspirapolvere non funziona correttamente, spegnerlo e consultare un tecnico dell’assistenza autorizzato.

13.Se il cavo di alimentazione è danneggiato, richiederne la sostituzione al produttore, a un tecnico dell’assistenza o un tecnico specializzato al fi ne di evitare potenziali pericoli.

14.Non trasportare l’aspirapolvere afferrandolo per il tubo. Per spostare il prodotto afferrarlo per l’apposita maniglia.

15.Quando non si usa il prodotto scollegare la spina dalla presa. Spegnere il prodotto prima di scollegare la spina dalla presa.

04_ informazioni sulla sicurezza