Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz.(HDIS))

Questa funzione permette di correggere le sfocature dell'immagine quando si usa lo zoom per registrare l'immagine ingrandita di un soggetto.

Voce

Indice

OSD

"Off"

Disattiva la funzione.

Nessuna

"On"

Compensa l'instabilità delle immagini dovuta all'oscillazione della videocamera, in

 

particolare con ingrandimenti elevati.

 

 

 

Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS)) garantisce immagini più stabili quando:

Si registra mentre si effettua lo zoom

Si riprendono oggetti di piccole dimensioni

Si effettua la ripresa camminando o mentre si è in movimento

Si registra attraverso il finestrino di un veicolo in marcia

Il modo EASY Q imposta automaticamente la funzione "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS))" su "On" mentre si utilizza EASY Q.

Quando si imposta "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS))": su "On", vi sarà una lieve differenza tra il movimento reale e il movimento sul display.

Le scosse più forti della videocamera non possono essere corrette del tutto, anche se si imposta "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz.) (HDIS))": su "On".

Tenere la videocamera con scheda di memoria saldamente, impugnandola con entrambe le mani.

Si raccomanda di impostare "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS))": su "Off" quando si utilizza la videocamera con scheda di memoria su un tavolo o su un treppiede.

Quando si registrano immagini con un ingrandimento pari o superiore a 34x e "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS))" è su "On" in luoghi in penombra, è possibile che emergano immagini residue. In questo caso, si raccomanda di utilizzare un treppiede e di impostare "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS))" su "Off".

Questa funzione è disponibile solo in modo di registrazione filmato. Prima di selezionare una voce di menu, impostare innanzitutto il modo di registrazione filmato. ￿pagina 22

Italian_64