Sono raccomandati i requisiti di sistema sopra riportati. Anche su un sistema che soddisfa i requisiti, il funzionamento non è sempre garantito.

Su un computer Macintosh, è possibile anche trasferire i dati collegando il cavo USB, ma il software CyberLink MediaShow4 fornito non è compatibile con Macintosh. Su un Macintosh, è possibile caricare le registrazioni utilizzando l'applicazione iMovie.

Questa videocamera con scheda di memoria può essere usata esclusivamente come dispositivo di memorizzazione rimovibile sui computer con Macintosh (versione 10.3 o successiva del sistema operativo) e con Windows 2000.

Su PC con specifiche inferiori rispetto a quelle raccomandate, durante la riproduzione dei filmati potrebbero verificarsi salti di fotogrammi o altri inconvenienti.

Se il sistema operativo è Windows XP/Vista, accedere come amministratore (amministratore del PC o come utente con privilegi equivalenti) per eseguire l'installazione del software.

Controllare i supporti di memorizzazione della videocamera con scheda di memoria prima di collegare il cavo USB. Qualora non sia stata inserita una scheda di memoria o quella presente non sia formattata, il PC non riconosce la videocamera come disco rimovibile.

Se si scollega il cavo USB dal PC o dalla videocamera durante il trasferimento dei dati, il trasferimento viene interrotto, con il rischio di danneggiare i dati.

Se si collega il cavo USB ad un PC utilizzando un hub USB o contemporaneamente ad altri dispositivi, si possono generare conflitti, provocando un funzionamento non corretto. In questo caso, rimuovere i dispositivi USB ed eseguire nuovamente la connessione.

Intel® Pentium III® o Pentium ®4 sono un marchio registrato di Intel Corporation.

Windows® è un marchio registrato di Microsoft® Corporation.

Tutti gli altri marchi e nomi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

CyberLink MediaShow4 è ottimizzato per i processori Intel Core 2 Duo e CPU con MMX, SSE, SSE2, 3DNow! e per la tecnologia Intel HyperThreading.

DirectX è necessario per garantire il corretto funzionamento di CyberLink MediaShow4 e viene installato automaticamente durante l'installazione di CyberLink MediaShow4.

Per l'alimentazione si raccomanda di utilizzare l'adattatore CA anziché le batterie.

Italian_91