My Cycle

Consente di attivare il lavaggio preferito (comprensivo delle impostazioni quali temperatura, centrifuga, grado di sporco, ecc.) premendo un solo tasto.

Premendo My Cycle vengono caricate e utilizzate le opzioni salvate con la funzione My Cycle. Inoltre, le spie relative al programma e alle opzioni selezionate lampeggeranno.

In modalità My Cycle potete impostare tutte le opzioni come segue.

1.Aprire il rubinetto di carico dell'acqua.

2.Premere il tasto Power.

3.Selezionare il ciclo utilizzando il Selettore programma.

4.Dopo la selezione del ciclo, impostare le opzioni desiderate.

Vedere la “Tabella programmi” a pagina 40 per l'impostazione delle opzioni disponibili per ciascun ciclo.

5.Potete quindi memorizzare il ciclo e le opzioni selezionate tenendo premuto il tasto My Cycle per un massimo di 3 secondi in modalità My Cycle. Il ciclo e le opzioni selezionate verranno visualizzati alla successiva selezione della funzione My Cycle.

Potete modificare le impostazioni My Cycle ripetendo la procedura indicata sopra.

L'ultima impostazione utilizzata verrà visualizzata alla successiva selezione della funzione My Cycle.

Premendo e rilasciando il tasto Mein My Cycle entro 3 secondi, sul display appariranno programma e opzioni precedentemente memorizzati. Tenendo premuto il tasto My Cycle per 3 secondi o più, il programma e le opzioni correntemente impostati verranno memorizzati e il LED lampeggerà per 3 secondi.

Smart Check

Per attivare questa funzione, è necessario innanzitutto scaricare l’app “Samsung Smart Washer” da Google Play o dall’App Store, e installarla su di un dispositivo mobile dotato di fotocamera.La funzione Smart Check è stata ottimizzata per:

Telefoni della serie Galaxy e iPhone (non supportata su alcuni

modelli) 1. Tenere premuti simultaneamente i tasti Risciacquo e

Centrifuga per 3 secondi per accedere alla modalità Smart Check. 2. La lavabiancheria avvia una procedura di autodiagnosi e visualizza un codice di errore in caso

di errori.

3. Eseguire l’app Samsung Smart Washer sul proprio dispositivo mobile e toccare Smart Check.

4. Orientare il dispositivo mobile verso il pannello del display della lavabiancheria in modo che il dispositivo mobile e la lavabiancheria siano rivolti l’uno verso l’altro.

A questo punto, il codice di errore verrà riconosciuto automaticamente dall’app.

5.Quando il codice di errore viene riconosciuto correttamente, l’app fornisce informazioni dettagliate per l’errore insieme ad azioni aggiuntive.

Precauzioni per l'uso di Smart Check

Il nome della funzione, Smart Check, potrebbe variare a seconda della lingua.

In presenza di un riflesso di luce sul display della lavabiancheria, I’app potrebbe non essere in grado di riconoscere il codice di errore.

Se l’app non dovesse essere in grado di riconoscere il codice Smart Check anche dopo diversi tentativi, immettere il codice di errore manualmente nella schermata dell’app.

02 Lavaggio di un carico di biancheria

Italiano _25

WD806U2GA-03344D-05_IT.indd 25

2016/2/22 12:16:23

Page 25
Image 25
Samsung WD806U2GAWQ/ET manual My Cycle, Smart Check