Sanus Systems VP1 Montaggio A Soffitto, 6901-002053, Attenzione Non Stringere Eccessivamente

Models: VP1

1 50
Download 50 pages 24.6 Kb
Page 29
Image 29
MONTAGGIO A SOFFITTO

2

MONTAGGIO A SOFFITTO

TUBO DI SOSPENSIONE E COPRIPIASTRA – Si veda la grafica a pagina 12. ATTENZIONE: l’utilizzo improprio potrebbe ridurre la capacità di tenuta dei tirafondi. Per evitare la possibilità di danni alle cose o lesioni alle persone:

Non serrare eccessivamente i tirafondi [17].

Lo spessore di qualsiasi materiale che copre il soffitto non deve eccedere 16 mm (5/8 poll.).

I fori guida DEVONO essere praticati a una profondità di 75 mm (3 poll.), con una punta per trapano dal diametro di 5,5 mm (7/32 poll.).

2-1

MONTAGGIO SU TRAVI DEL SOFFITTO IN LEGNO – Si veda la grafica a pagina 11.

1.Identificare le travi. Verificare il centro della trave con un punteruolo o un chiodo sottile, oppure usare un cerca travi per rilevare la distanza da bordo a bordo.

2.Allineare la piastra a soffitto [01] e contrassegnare le posizioni dei fori.

3.Praticare i fori guida come illustrato.

4.Serrare i tirafondi [17] solo fino a quando le rondelle [18] non sono tirate fermamente contro la piastra a soffitto [01].

2-2

TUBO DI SOSPENSIONE E COPRIPIASTRA – Si veda la grafica a pagina 12.

1.Avvitare con attenzione il tubo filettato [04] oppure [05] nella piastra a soffitto finché il tubo non aderisce al soffitto o è completamente incassato nella piastra [01].

2.Inserire la vite di fissaggio del tubo [19] nella piastra [01] e serrare saldamente.

3.Premere il copripiastra [02] o [03] sulla piastra a soffitto [01].

3

INSTALLAZIONE DEL SUPPORTO GIREVOLE – Si veda la grafica a pagina 13.

1.Avvitare con attenzione il supporto girevole [07] sul tubo incassato [04] o [05] fino a stringere senza forzare.

2.Disporre il lato anteriore del supporto girevole [07] verso l’area di destinazione quindi serrare con cura la vite di fermo con una chiave esagonale [16].

ATTENZIONE: NON STRINGERE ECCESSIVAMENTE.

Stringere eccessivamente la vite di fermo può danneggiare le filettature.

3.Girare la vite di sicurezza con un cacciavite a croce finché non la vite di fermo non è più visibile attraverso il foro di accesso del supporto girevole [07].

4

AVVERTENZA: UN’INSTALLAZIONE ERRONEA PUÒ CAUSARE LA CADUTA DEL PROIETTORE CON POSSIBILITÀ DI GRAVI LESIONI PERSONALI E DANNI ALL’APPARECCHIATURA – Si veda la grafica a pagina 14.

1.Collegare la staffa del proiettore [06] (con il proiettore) sul supporto girevole [07] facendo in modo che le asole di montaggio del supporto girevole [07] scorrano al di sotto delle viti a testa zigrinata e che le viti siano inserite sul retro delle asole.

2.Spostare la levetta di bloccaggio in posizione “di blocco”.

3.Inserire una chiave nella serratura e girare per fissare il proiettore e la staffa del proiettore [06] al supporto girevole [07].

5

REGOLAZIONI – Si veda la grafica a pagina 15.

1. Regolazione dell’IMBARDATA

Allentare la vite di fissaggio per la regolazione dell’IMBARDATA con un cacciavite a croce #2. Girare la vite di microregolazione dell’IMBARDATA a destra o a sinistra con un cacciavite a croce #2 finché l’immagine non è allineata correttamente su un obiettivo. Serrare la vite di fissaggio per la regolazione dell’IMBARDATA con un cacciavite a croce #2.

2.Regolazione del ROLLIO

Allentare la vite di fissaggio per la regolazione del ROLLIO con un cacciavite a croce #2. Girare la vite di microregolazione del ROLLIO a destra o a sinistra con un cacciavite a croce #2 finché l’immagine non è allineata correttamente su un obiettivo. Serrare la vite di fissaggio per la regolazione del ROLLIO con un cacciavite a croce #2.

3.Regolazione del BECCHEGGIO

Allentare la vite di fissaggio per la regolazione del BECCHEGGIO con un cacciavite a croce #2. Girare la vite di microregolazione del BECCHEGGIO a destra o a sinistra con un cacciavite a croce #2 finché l’immagine non è allineata correttamente su un obiettivo. Allentare la vite di fissaggio per la regolazione del BECCHEGGIO con un cacciavite a croce #2.

6901-002053 <00>

29

Page 29
Image 29
Sanus Systems VP1 Montaggio A Soffitto, TUBO DI SOSPENSIONE E COPRIPIASTRA - Si veda la grafica a pagina, 6901-002053