Avvertimento

Se ci sono fulmini mentre si usa l'apparecchio, togliersi immediatamente le cuffie.

In caso di interrogativi o problemi riguardanti l'apparecchio, consultare il proprio rivenditore Sony.

Soluzione di problemi

Se si hanno difficoltà con l'apparecchio, usare i seguenti controlli per verificare se sono necessarie riparazioni. Se il problema rimane insoluto, consultare il proprio rivenditore Sony.

La ricezione è instabile e disturbata.

Le pile possono essere deboli. Sostituirle con altre nuove.

La ricezione può essere scadente dove sono presenti ostacoli come edifici, ecc. o quando si ascolta la radio all'interno di veicoli in movimento. Spostarsi in un luogo libero da ostacoli per ottenere condizioni di ricezione ottimali o ascoltare la radio vicino al finestrino del veicolo in movimento.

La stazione preselezionata desiderata non viene ricevuta quando si preme il tasto di funzione corrispondente.

Assicurarsi di aver premuto il tasto di funzione corretto.

La ricezione FM multiplex non è possibile.

Assicurarsi che siano collegate le cuffie.

Assicurarsi che la stazione FM che si sta ascoltando offra servizi FM multiplex.

Assicurarsi che l'indicazione DATA sia illuminata.

L'operazione non è possibile quando si preme un tasto.

Premere il pulsante RESET sul retro dell'apparecchio con un oggetto appuntito. Tutte le stazioni preselezionate e le informazioni memorizzate sono cancellate. In questo caso preselezionare di nuovo le stazioni.

informazioni Altre

29-IT