ATTREZZI E MATERIALI NECESSARI o Due persone
o Tavoletta di legno
oMetro
oScala a libro da 2.4 m (8 ft.)
oNastro adesivo
oCanna da giardino o 163 kg (360 libbre) di sabbia
oMartello
oChiavi: (due) 1/2", (una) 9/16" o due piccole chiavi inglesi (se ne consiglia una da 9/16" a incasso profondo)
oTavolo di supporto
Prima di usare il sistema, leggere il manuale di istruzioni fino a comprenderlo a fondo. L'inosservanza delle istruzioni potrebbe tradursi in gravi infortuni e/o danni alle cose.
Numero verde per chi chiama dagli U.S.A.:
Per l'Europa: 00 800 555 85234 (Svezia: 009 555 85234) Per l'Australia:
Sito Web: http://www.huffysports.com
©COPYRIGHT 2000 della HUFFY SPORTS 7/03 N. cat. 211782 1
AVVERTENZA
L'INOSSERVANZA DI QUESTE AVVERTENZE PUÒ TRADURSI IN GRAVI INFORTUNI E/O DANNI ALLE COSE.
Per garantire un funzionamento sicuro del sistema, il proprietario deve accertarsi che tutti i giocatori siano a conoscenza di queste regole e le rispettino.
o NON AGGRAPPARSI al cerchio o a qualsiasi parte del sistema, compreso il tabellone, le staffe di supporto e la rete.
o Durante il gioco, in particolare quando schiacciano, i giocatori devono rivolgere il volto via dal tabellone, dal cerchio e dalla rete. Il contatto dei denti o del volto con il tabellone, con il cerchio o con la rete potrebbe tradursi in gravi infortuni.
o Non scivolare, salire, scuotere né giocare sulla base e/o sul palo.
o Dopo aver completato la procedura di assemblaggio, riempire completamente il sistema con acqua o sabbia e fissarlo al suolo. Non lasciare mai il sistema in posizione eretta senza averne prima appesantito bene la base, altrimenti il sistema potrebbe rovesciarsi provocando infortuni.
o Quando si sposta il sistema o se ne regola l'altezza, tenere le mani e le dita lontano dalle parti in movimento. o Non permettere ai bambini di spostare né di regolare il sistema.
o Durante il gioco, non indossare gioielli o bijoutteria (anelli, orologi, catene, ecc.); tali oggetti potrebbero impigliarsi nella rete.
o La superficie sottostante la base deve essere liscia e priva di ghiaietto o di altri oggetti appuntiti. Eventuali forature della base provocano perdite che possono causare il rovesciamento del sistema.
Tenere lontano dalla base del palo materiali organici, ad esempio, erba, spazzatura, ecc., che potrebbero causare corrosione e/o deterioramento.
o Controllare il sistema del palo per eventuali segni di corrosione (ruggine, screpolature, scheggiature) e riverniciarlo con pittura a smalto da esterni. Se la ruggine è penetrata nell'acciaio in qualsiasi punto, sostituire immediatamente il palo.
o Prima di ogni uso, controllare che il sistema sia in equilibrio, non presenti elementi di fissaggio allentati, usura eccessiva e segni di corrosione; riparare il sistema prima di impiegarlo.
o Controllare la stabilità del sistema prima di ogni impiego dello stesso.
o Non adoperare il sistema in presenza di venti forti e/o in condizioni di grave maltempo; il sistema potrebbe rovesciarsi. Mettere il sistema in posizione d'immagazzinaggio e/o in un punto protetto dal vento, dove non possa intralciare oggetti e dove non vi siano cavi elettrici sospesi.
o Non giocare mai con un sistema danneggiato.
o Per le istruzioni di installazione e manutenzione, consultare il manuale di istruzioni.
o Quando si sposta il sistema, prestare attenzione che il suo meccanismo non si muova. o Tenere sempre l'estremità superiore del palo coperta con il tappo.
o Non lasciare che l'acqua all'interno del serbatoio si congeli. A temperature al di sotto dello zero, aggiungere dell'antigelo atossico, della sabbia oppure svuotare il serbatoio completamente ed immagazzinare il sistema (non usare sale).
o Fare particolare attenzione quando si installa il sistema su una superficie scoscesa, perché potrebbe rovesciarsi più facilmente.
P/N 214782A 10/03 | 38 |