2. PANNELLO DI CONTROLLO
I pulsanti e le spie luminose del pannello di controllo funzionano come descritto di seguito.
POWER
HEAD UP
NO PAPER
ERROR
ON LINE
FEED
Fig.
Pulsante/spia ON LINE
Premere il pulsante per far passare la stampante dallo stato di online a quello di offline e viceversa. La spia si illumina per indicare che la stampante è online. Quando la stampante va in offline, interrompe la stampa e non può ricevere dati dal computer.
NOTA: Se la testina di stampa si surriscalda durante un lungo uso continuo, la stampante interrompe la stampa e la spia ON LINE inizia a lampeggiare. La stampante riprende automaticamente a stampare quando la testina di stampa si raffredda.
Pulsante FEED
Questo pulsante provoca l’avanzamento continuo o completo della carta, a seconda dell’impostazione dell’interruttore di memoria. Il pulsante FEED agisce indifferentemente sia che la stampante sia online che offline. Se l’interruttore di memoria è impostato con l’opzione “Rileva posizione di inizio” = OFF, tenere premuto il pulsante FEED per far avanzare ininterrottamente la carta. L’avanza- mento della carta viene interrotto quando si rilascia il pulsante. Se l’interruttore di memoria è impostato con l’opzione “Rileva posizione di inizio” = ON, ogni volta che si preme il pulsante FEED si provoca l’avanzamento della carta fino alla posizione di inizio successiva.
Spia POWER
Si illumina per indicare che la stampante è accesa.
Spia HEAD UP
Si illumina per indicare che il gruppo testina di stampa è sbloccato. Non tentare di stampare mentre questa spia è accesa. Se la spia si accende improvvisamente nel corso della stampa, è probabile che della carta inceppata abbia spinto il gruppo testina di stampa fuori dal suo alloggiamento.
ITALIANO
– 40 –