<Se il disco si sporca, pulire la superficie con un panno morbido e asciutto in senso radiale (dal foro centrale verso il bordo esterno).
<Per pulire i dischi non usare mai prodotti chimici come spray per dischi, spray o liquidi antistatici o solventi. Tali sostanze possono causare danni irreparabili alla superficie plastica del disco.
<I dischi dovrebbero essere riposti nella custodia dopo l’uso per evitare che polvere e graffi possano causare “salti” del
<Non esporre i dischi alla luce solare diretta o forte umidità e temperature elevate per lunghi periodi. Una lunga esposizione ad alte temperature può piegare il disco.
<Non riprodurre un disco deformato, piegato o danneggiato. La riproduzione di tali dischi può causare danni irreparabili ai meccanismi interni.
<I dischi
<I supporti
<Non incollare carta o fogli di protezione sui dischi e non utilizzare alcun tipo di spray protettivo di rivestimento.
<Usare un pennarello con punta morbida per scrivere le informazioni sul lato dell’etichetta. Non usare mai una penna biro o con punta dura per non danneggiare il lato registrato.
<Non usare mai uno stabilizzatore. L'uso di stabilizzatori di CD disponibili in commercio con questa unità può danneggiare i meccanismi e causare malfunzionamenti.
<Non utilizzare CD di forma irregolare (ottagonale, a forma di cuore, formato biglietto da visita ecc.). I CD di questo tipo possono danneggiare l’unità.
<Se si è in dubbio per quanto riguarda la cura e la gestione di un disco
ITALIANO
47