GLI ACCESSORI CONTENUTI ALL’INTERNO DEL MODELLO ACQUISTATO SONO

 

RAFFIGURATI SULL’ETICHETTA SITUATA SULLA PARTE SUPERIORE

IT

DELL’IMBALLAGGIO.

 

Èpossibile personalizzare l’apparecchio e procurarsi presso il proprio rivenditore di fiducia o presso un centro assistenza autorizzato gli accessori descritti nelle istruzioni d’uso.

Consigli di sicurezza

Leggere attentamente le istruzioni d’uso prima di utilizzare l’apparecchio per la prima volta: un utilizzo non conforme alle norme d’uso prescritte solleva il produttore da qualsiasi responsabilità.

-Questo apparecchio non è destinato all’uso da parte di persone (bambini inclusi) le cui abilità fisiche, sensoriali o mentali risultino ridotte o che siano prive dell’esperienza e delle conoscenze necessarie, fatto salvo il caso in cui una persona responsabile della loro sicurezza provveda alla loro sorveglianza o le abbia precedentemente istruite sulle modalità d’uso dell’apparecchio. Sorvegliare i bambini per evitare che giochino con l’apparecchio.

-Eventuali interventi diversi dalla pulizia e dalle normali operazioni di manutenzione effettuate dal cliente devono essere svolti presso un centro assistenza autorizzato (vedere l’elenco nel libretto).

-Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione prima di sostituire gli accessori o di avvicinarsi ai componenti che sono mobili durante il funzionamento.

-Verificare che la tensione dell’apparecchio corrisponda a quella del proprio impianto elettrico.

Eventuali errori di collegamento annullano la garanzia

-L’apparecchio è destinato al solo uso culinario e domestico, all’interno dell’abitazione.

-Non utilizzare l’apparecchio nel caso non funzioni correttamente, sia stato danneggiato o qualora il cavo di alimentazione o la presa risultino danneggiati.

Se danneggiato, il cavo di alimentazione deve essere sostituito da un centro assistenza autorizzato per evitare pericoli (vedere l’elenco nel libretto).

-Non immergere mai l’apparecchio, il cavo di alimentazione o la presa elettrica in acqua o in altro liquido.

19