Italiano

Non è più possibile accedere a Internet attraverso Wireless 54 Mbps ADSL Router.

Soluzione possibile:

Verificare che il cavo di alimentazione, il cavo telefonico e il cavo Ethernet siano collegati correttamente.

Soluzione possibile:

Verificare che l'indirizzo IP utilizzato dal computer sia compreso nell'intervallo predefinito di 192.168.2.xxx. Verificare che l'indirizzo della subnet mask sia 255.255.255.0. Il gateway predefinito deve essere l'indirizzo IP di Wireless 54Mbps ADSL Router, che è 192.168.2.1. Per verificare queste impostazioni, attenersi alle seguenti istruzioni:

Utenti Windows 95, 98 o Me

Fare clic sul pulsante Avvio/Start di Windows e scegliere Esegui. Digitare winipcfg e fare clic su OK. Controllare che l'indirizzo IP, la subnet mask, il gateway predefinito e i dati del server DNS siano corretti. Se le informazioni non sono corrette, fare clic su Rilascia tutti, quindi su Rinnova tutti.

Utenti Windows NT, 2000 o XP

Fare clic sul pulsante Start di Windows e scegliere Esegui. Digitare cmd e fare clic su OK. Quando compare il prompt di DOS, digitare ipconfig /all. Controllare che l'indirizzo IP, la subnet mask, il gateway predefinito e i dati del server DNS siano corretti. Se le informazioni non sono corrette, digitare ipconfig /release e premere Invio. Quindi digitare ipconfig / renew e premere Invio.

L'interfaccia utente Web di Wireless 54Mbps ADSL Router non funziona, ma è comunque possibile accedere a Internet.

Soluzione possibile:

Se l'interfaccia utente Web non risponde, scollegare e ricollegare l'alimentazione di Wireless 54Mbps ADSL Router. In questo modo Wireless 54Mbps ADSL Router verrà riavviato. Se è ancora impossibile comunicare con l'interfaccia utente Web del router, usare un oggetto appuntito per tenere premuto il tasto di ripristino RESET per cinque secondi. In questo modo verranno ripristinate le impostazioni predefinite di Wireless 54Mbps ADSL Router. Se sono state utilizzate impostazioni di configurazione personalizzate, sarà necessario apportare nuovamente tali modifiche.

Impossibile connettersi alla funzione wireless di Wireless 54Mbps ADSL Router.

Soluzione possibile:

Assicurarsi che tutte le schede wireless siano impostate sulla modalità Infrastructure (Infrastruttura). Se la scheda wireless è impostata sulla modalità Ad hoc, non sarà possibile utilizzare la funzione wireless. Per ulteriori informazioni sulla modifica di modalità della scheda wireless, consultare la relativa documentazione.

37

Page 41
Image 41
USRobotics Wireless 54Mbps ADSL Router manual Soluzione possibile