ITALIANO

3 Tenere premuto il pulsante ENCRYPT che si trova dietro al dispositivo powerline per 1 - 2 secondi.

1...2

1...2

4 Ripetere il passo 3 di questa sezione per l'altro dispositivo powerline da collegare. Questa operazione deve essere eseguita entro 120 secondi dalla pressione del pulsante ENCRYPT del NBG318S.

5 Attendere circa un minuto affinché i dispositivi powerline si connettano. Le spie HomePlug () su entrambi i dispositivi si accende quando la connessione ha avuto esito positivo.

Se le spie HomePlug () su entrambi i NBG318S non si accendono, i NBG318S non sono connessi. Ripetere i passi 3 e 4 di questa sezione. Se la procedura non funziona, utilizzare l'utilità di configurazione della serie PLA-4xx. Per maggiori informazioni, vedere la Guida dell'utente.

6Per aggiungere altri NBG318S alla rete, ripetere i passi 2, 3 e 4 di questa sezione utilizzando un NBG318S connesso alla rete HomePlug AV e il NBG318S da aggiungere alla rete.

7Se si è scollegato il computer o il modem (o qualsiasi altro prodotto di rete connesso al NBG318S) al passo 1 di questa sezione, a questo punto è possibile ricollegarlo.

La procedura consente di configurare una rete domestica tra due o più NBG318S e qualsiasi altro dispositivo connesso ai NBG318S, quali un home computer o un modem di rete. Se la connessione a Internet è correttamente configurata, è ora possibile utilizzare il computer per accedere a Internet.

67

Page 67
Image 67
ZyXEL Communications NBG318S Series quick start Italiano