34Caricatore automatico fogli singoli SF-15HA
Precauzioni d’uso
✓Il caricatore può contenere fino a 50 fogli di carta (da 64 g/m 2 in formato A4). Caricando un quantitativo eccessivo di carta possono verificarsi degli inconvenienti che danneggerebbero il meccanismo dell’caricatore automatico fogli singoli.
✓Utilizzate esclusivamente carta a copia singola. Non utilizzate mai moduli
✓Quando nel caricatore sono rimasti solo due o tre fogli di carta, la stampa potrebbe risultare disallineata. Per evitare questo inconveniente, verificate sempre che nel caricatore vi sia un numero sufficiente di fogli. Quando caricate la carta, togliete i fogli avanzanti, inseriteli insieme ai nuovi fogli e smazzate l’intera risma prima di collocarla nel caricatore.
✓Non utilizzate fogli piegati o raggrinziti. Laddove possibile, cercate di utilizzate sempre della carta nuova, evitando di riutilizzare i fogli di carta.
✓Quando non dovete stampare per un lungo periodo di tempo, togliete tutta la carta dal caricatore. La carta lasciata nel caricatore per molto tempo può incurvarsi o deformarsi.
Pulizia
Questo caricatore automatico fogli singoli è stato progettato per funzionare in modo affidabile per molti anni. Per garantire prestazioni ottimali, è necessario smontare periodicamente l’alimentatore automatico dalla stampante e rimuovere eventuale sporco o polvere accumulatasi. Utilizzate un panno morbido inumidito con alcool per pulire il rullo della stampante ed il rullo di trascinamento dell’alimentatore automatico.
Nota:
Non pulite questo dispositivo utilizzando un panno ruvido, solventi o trielina, per evitare di lasciare sgradevoli graffi o macchie.