Pagina 30 | Guida all'installazione di AXIS 243Q Blade |
Assegnazione di un indirizzo IP
Per installare AXIS 243Q Blade in una rete è necessario assegnare al dispositivo quattro indirizzi IP, uno per ogni ingresso video.
AXIS Camera Management
AXIS Camera Management è in grado di individuare e assegnare automaticamente gli indirizzi IP, mostrare lo stato di connessione e gestire gli aggiornamenti del firmware di più prodotti video Axis.
Assegnazione automatica di indirizzi IP
AXIS Camera Management facilita il processo di assegnazione degli indirizzi IP di più videocamere, suggerendo gli indirizzi IP in base a un intervallo specifico.
1.Verificare che AXIS 243Q Blade sia collegato alla rete e alimentato correttamente.
2.Avviare AXIS Camera Management. Per il dispositivo AXIS 243Q Blade viene visualizzata una voce per ciascun ingresso video, ovvero AXIS 243Q(1) Blade, AXIS 243Q(2) Blade, AXIS 243Q(3) Blade e AXIS 243Q(4) Blade. Fare doppio clic su una voce per aprire l'home page relativa all'ingresso video.
3.Vedere pagina 31 per istruzioni su come impostare la password.
Modifica degli indirizzi IP
1.Per modificare gli indirizzi IP, selezionare i dispositivi da configurare e fare clic sul pulsante Assign IP (Assegna IP).
2.Selezionare Obtain IP addresses automatically (DHCP), (Ottieni indirizzo IP automaticamente - DHCP), fare clic sul pulsante Update (Aggiorna) e il programma ricercherà l’intervallo specifico, quindi suggerirà un indirizzo IP per ciascuna videocamera.
Immettere l'intervallo di indirizzi IP, la subnet mask e il router predefinito per le videocamere e fare clic sul pulsante Update (Aggiorna).