Avvio di Dell Diagnostics dal disco rigido
Il programma Dell Diagnostics è ubicato in una partizione dell'utilità diagnostica nascosta del disco rigido.
N.B. Se sullo schermo del computer non viene visualizzata alcuna immagine, contattare la Dell (consultare "Come contattare la Dell" nella Guida dell'utente).
1Arrestare il sistema.
2Se il computer è collegato a una periferica di inserimento nell'alloggiamento di espansione (inserito), scollegarlo; per istruzioni, consultare la documentazione fornita con la periferica di inserimento nell'alloggiamento di espansione.
3Collegare il computer a una presa elettrica.
4La diagnostica può essere richiamata in due modalità diverse:
aAccendere il computer. Quando viene visualizzato il logo della DELL™, premere immediatamente <F12>. Selezionare Diagnostics dal menu di avvio e premere <Invio>.
N.B. Se si attende troppo a lungo e viene visualizzato il logo del sistema operativo, attendere la visualizzazione del desktop di Microsoft® Windows®. Quindi arrestare il sistema e riprovare.
bPremere e tenere premuto il tasto <Fn> mentre si avvia il computer.
N.B. Se viene visualizzato un messaggio che indica che non è stata trovata alcuna partizione dell'utilità di diagnostica, eseguire Dell Diagnostics dal CD Drivers and Utilities.
Verrà eseguito il ciclo di verifica del sistema
•Durante il ciclo di verifica, rispondere alle domande visualizzate.
•Se viene rilevato un errore, il computer si arresta e viene emesso un segnale acustico. Per interrompere il ciclo di verifica e riavviare il computer, premere <Esc>; per passare alla verifica successiva, premere <y>; per ripetere il controllo del componente che non ha superato la verifica, premere <r>.
•Se durante il ciclo di verifica del sistema di
Se il ciclo di verifica del sistema
5Premere un tasto per avviare il programma Dell Diagnostics dalla partizione dell'utilità di diagnostica sul disco rigido.
118
Guida di consultazione rapida