Philips SPC530NC/27 manual Auto Exposure esposizione automatica, Gain Guadagno, Reset ripristinare

Page 13

Impostazioni della WebCam

IT

5Auto Exposure (esposizione automatica)

L’esposizione è la quantità di luce ricevuta dal sensore e viene determinata dalla durata di tempo il sensore viene esposto per catturare un’istantanea o un’immagine video. Il risultato dipende dalla sensibilità del sensore. La WebCam troverà l’impostazione ottimale se selezionate l’opzione dell‘esposizione automatica. Shutter speed (Velocità dell’otturatore)

La velocità dell’otturatore indica per quanto tempo l'otturatore rimane aperto mentre si scatta una fotografia. Quanto più è lenta la velocità dell’otturatore, maggiore sarà il tempo di esposizione. La velocità dell’otturatore la quantità di luce totale che raggiunge il sensore. Utilizzare il dispositivo di scorrimento per impostare la velocità dell’otturatore desiderata.

Gain (Guadagno)

Nel video, il guadagno è la quantità di bianco in un’immagine video. Utilizzare il dispositivo di scorrimento per impostare il livello di guadagno desiderato.

6Reset (ripristinare)

Premete questo pulsante se desiderate ripristinare le regolazioni della WebCam alle impostazioni di default di fabbrica.

7Restore (risettare)

Premete questo pulsante se desiderate risettare le vostre regolazioni preferite personali.

8Save (salvare)

Premete questo pulsante se desiderate salvare le vostre regolazioni preferite personali.

9Auto White balance (bilanciamento bianco automatico)

Non la maggior parte delle sorgenti di luce sono di puro bianco al 100% ma hanno una certa ‘temperatura del colore’. Normalmente i nostri occhi compensano le condizioni di luminosità con diverse temperature di colore.

Se avete selezionato il bilanciamento bianco automatico, la WebCam cercherà il punto di riferimento che rappresenta il bianco. Quindi calcolerà tutti gli altri colori sulla base di questo punto di bianco, compensando gli altri colori, come fanno i nostri occhi.

Potete inoltre selezionare le impostazioni eseguite per condizioni ‘Indoor’ (interni),‘Outdoor’ (esterni) e ‘Fluorescence’ (luce fluorescente) o utilizzare i cursori ‘Red’ (rosso) e ‘Blue’ (blu), se desiderate impostare la WebCam in base alle proprie preferenze di temperatura del colore.

13

Image 13
Contents SPC530NC Page WebCam Inclusa guida Cosa c’è nella scatola?Panoramica sulle funzioni Precauzioni per la sicurezza Copyright SommarioCome si può regolare la qualità delle immagini? ITGradito Precauzioni per la sicurezza Aspetti da tenere presenteCopyright Copyright 2008 by Philips Consumer Electronics B.VInstallare il software della WebCam ITInstallazioneOppure Viene visualizzata la schermata ‘’Reboot’ Riavvia InstallazioneCompare il seguente Contratto di licenza del software La WebCam viene quindi alimentata dal PC/notebook Collegamento della WebCam al PC/notebookIndividuare la webcam desiderata Impostazioni generali Impostazioni della WebCamRegion regione Full automatic control controllo automatico completo on/off Impostazioni immagineFrame rate immagini per secondo Auto Exposure esposizione automatica Reset ripristinareGain Guadagno Brightness luminosità Noise reduction Riduzione del rumore Impostazioni audioImpostazioni funzioni VLounge Funzionamento della webcamSelezione della webcam Vengono visualizzate tutte le webcam collegateAcquisizione di immagini/registrazioni video Funzionamento della webcamVengono visualizzate le icone delle applicazioni disponibili 30 fps Specifiche tecnicheUSB 2.0, UVC Tramite cavo USBDeclinazione di responsabilità Importanti informazioniConformità FCC Declinazione di garanzia Requisiti di sistemaLimitazioni di responsabilità sui danni Come si può regolare la qualità delle immagini? Domande frequentiFare clic sulla scheda Video Domande frequentiWindows Vista Windows XP SP2PC/portatile, cosa devo fare? Lutilizzo della WebCam Philips rallenta ilViene visualizzata la schermata delle impostazioni generali Fare clic sul pulsante Reset RipristinaFare clic sulla scheda Video Viene visualizzata la schermata delle impostazioni video