AXIS | Pagina 57 |
AXIS NVR Manager
1.Connettersi al videoregistratore direttamente per mezzo di un cavo di rete o attraverso la rete e assicurarsi che sia alimentato.
2.Avviare AXIS NVR Manager.
3.AXIS NVR Manager rileva automaticamente tutti i videoregistratori di rete connessi alla stessa rete. Si osservi che l'avvio del videoregistratore di rete impiega un altro minuto e deve essere completato prima che la rilevazione sia possibile.
Impostazione della password
Il nome utente predefinito è “Administrator” e la password è “password”. Si consiglia vivamente di cambiare immediatamente la password dell'amministratore impostando una password complessa contenente lettere maiuscole, minuscole e numeri.
1.Selezionare il videoregistratore di rete nella finestra di AXIS NVR Manager.
2.Andare a Strumenti > Configurazione utente.
3.Scegliere Amministratore, fare clic su Modifica e immettere una password complessa.
Configurazione di rete
Le impostazioni della rete possono essere assegnate automaticamente o manualmente. Andare a Strumenti > Configurazione di rete
Per accedere al videoregistratore di rete situato dietro a un router, è necessario abilitare UPnP™ in AXIS NVR Manager. Spuntare Abilita UPnP™ sotto Configurazione di rete. Quando si abilita UPnP™, il videoregistratore di rete deve trovarsi nella stessa subnet del proprio computer. Assicurarsi che il router supporti UPnP™ e che UPnP™ sia abilitato.
Attenzione:
Per ragioni di sicurezza, abilitare UPnP™ per accedere al videoregistratore di rete tramite AXIS NVR Manager o AXIS Camera Station solo quando il NVR è situato dietro a un router che richiede l'attraversamento NAT.
Configurazione dell'alimentazione
Per configurare la modalità di alimentazione del videoregistratore di rete, andare a Strumenti > Configurazione alimentazione. L'unità AXIS
Nota:
ITALIANO
Se la configurazione di alimentazione non viene eseguita correttamente, potrebbe essere impossibile avviare il videoregistratore. Per risolvere questa situazione andare a Ripristino delle impostazioni predefinite, a pagina 55 e seguire le istruzioni.