White-Westinghouse WM106 user manual Inserimento dei capi nella macchina

Page 13

Inserire capi piccoli come calze e fazzoletti in un sacchetto per lavaggio.

Lavaggio a 90 ˚C Lavaggio a 60 ˚C Lavaggio a 30 ˚C Non lavare in lavatrice

Inserimento dei capi nella macchina

Aprire il portello della macchina.

Inserire i capi nella macchina distribuendoli bene all’interno.

Inserire ogni capo separatamente.

Quando si chiude il portello della macchina, accertarsi che non vi siano capi impigliati tra il coperchio e la guarnizione.

Chiudere saldamente il portello della macchina. In caso contrario il ciclo di lavaggio non potrà essere avviato.

Inserimento del detersivo nella macchina

La quantità di detersivo da inserire dipende dai seguenti criteri:

Il consumo di detersivo dipende dal livello di sporcizia dei capi. Per capi poco sporchi, non eseguire il prelavaggio e inserire una dose piccola di detersivo nello scomparto n. 2 del contenitore del detersivo.

Per capi molto sporchi, selezionare un programma che preveda il prelavaggio, inserire ¼ della dose di detersivo che si inserirebbe nello scomparto 1 del contenitore del detersivo e la dose restante nello scomparto 2.

Utilizzare per la macchina i detersivi appositamente sviluppati per lavatrici automatiche. Le quantità da utilizzare con i capi sono scritte sulla confezione del detersivo.

Più l’acqua è dura, maggiore è la quantità di detersivo necessaria.

Più capi si inseriscono, maggiore sarà il consumo di detersivo.

Inserire l’ammorbidente nello scomparto per ammorbidente che si trova nel contenitore per il detersivo. Non superare il livello indicato dalla scritta MAX. In caso contrario, l’ammorbidente si disperderà nell’acqua di lavaggio attraverso il sifone.

Gli ammorbidenti a elevata densità andrebbero diluiti con acqua prima di essere inseriti nel cassettino. Questo perché l’ammorbidente a elevata densità ostruisce il sifone e ostacola il flusso.

È possibile utilizzare detersivi liquidi in tutti i programmi senza prelavaggio. Per farlo, montare la piastra di livello del detersivo liquido nel secondo scomparto del cassetto del detersivo e inserire la quantità di detersivo liquido in base ai livelli indicati sulla piastra.

12

Image 13
Contents Lavabiancheria Manuale DELL’UTENTE Washing Machine Indice Generale Sezione 1 Operazioni Preliminari Sezione 2 InstallazioneSezione 5 Come Lavare I Capi Sezione 6 Manutenzione E PuliziaAvvertimenti DI Sicurezza Sezione 1 Operazioni PreliminariRaccomandazioni Rimozione Delle Viti PER IL Trasporto Sezione 2 InstallazioneRegolazione DEI Piedini Collegamento ALL’ALIMENTAZIONE Idrica Collegamento ALL’ALIMENTAZIONE ElettricaCollegamento Allo Scarico DELL’ACQUA WM60E Sezione 3 Specifiche TecnicheWM86 / WM106 Sezione 4 Pannello DI ControlloWM60E Attenzione Tasto AVVIO/PAUSASpie DI Indicazione Funzione Tasti FunzioneStiratura facilitata Non centrifugareManopola Programma Selettore Velocità DI CentrifugaPrima DI Effettuare IL Lavaggio Sezione 5 Come Lavare I CapiCernita dei capi da inserire Inserimento del detersivo nella macchina Inserimento dei capi nella macchinaSelezione e caratteristiche del programma Attivazione Della MacchinaBlocco tasti Sezione 6 Manutenzione E PuliziaFiltri DI Ingresso Acqua Tabella Tabella 1 Continua COMPATIBILITA’ Opzioni Filtro Della Pompa Vaschetta DEL Detersivo Involucro Esterno Tappo DEL SifoneRimozione DEL Calcare Sezione 7 Informazioni Pratiche Sezione 8 Come Evitare I Guasti PIÙ Consueti Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Sezione 9 Sistema Automatico DI Diagnostica Il livello di acqua LED DI Spegnere la Sezione 10 Simboli DI Lavaggio Internazionali 52005725