•Entro due minuti circa dal termine del programma si sbloccherà il portello. A questo punto aprire il portello tirando verso se stessi la maniglia del portello ed estrarre i capi.
•Estratto il carico, lasciare aperto il portello per far sì che l’interno della macchina asciughi.
•Scollegare la spina del cavo dell’alimentazione della macchina.
•Chiudere il rubinetto dell’acqua.
ATTENZIONE!
Se l’alimentazione viene disattivata e poi riattivata mentre è in corso un programma di lavaggio, la macchina riprenderà il ciclo dal punto in cui era stata interrotta. Ciò non crea danni alla macchina.
Blocco tasti
Il blocco tasti impedisce che si effettuino modifiche agendo sul pannello di controllo mentre la macchina è in funzione. Il blocco tasti si attiva tenendo premuto il tasto avvio/pausa sul pannello di controllo per più di 2 secondi. Per disattivarlo, tenere premuto di nuovo lo stesso tasto per più di 2 secondi. Al termine del programma il blocco tasti si disattiva automaticamente.
ATTENZIONE!
Quando si attiva il blocco tasti, il selettore della velocità di centrifuga (per i modelli A3) e i tasti funzione della macchina sono disattivati.
SEZIONE 6: MANUTENZIONE E PULIZIA
•Scollegare la spina del cavo di alimentazione della macchina.
•Chiudere il rubinetto dell’acqua.
FILTRI DI INGRESSO ACQUA
Sulla parte del rubinetto del tubo di ingresso dell’acqua della macchina e alle estremità delle valvole di ingresso dell’acqua, sono presenti filtri che impediscono l’afflusso nella macchina di sporco e di corpi estranei presenti nell’acqua. Se la macchina non riceve acqua a sufficienza nonostante il rubinetto dell’acqua sia aperto, si consiglia di pulire i filtri.
14