White-Westinghouse WM106 user manual Sezione 8 Come Evitare I Guasti PIÙ Consueti

Page 23

Terra: le macchie di terra andrebbero rimosse immediatamente. Lavare la macchia se possibile con un detersivo, e se persiste strofinare con acqua ossigenata (in proporzione pari al 3%).

Inchiostro: tenere l’area della macchia sotto l’acqua fredda finché non si diluisce completamente e scompare. Poi strofinare con acqua diluita con succo di limone e detersivo, lavare dopo 5 minuti.

Frutta: appoggiare l’area interessata dalla macchia sopra un contenitore e versare sulla macchia acqua fredda. Non versare acqua calda sulla macchia. Strofinare con acqua fredda e applicare glicerina. Attendere 1-2 ore e risciacquare dopo avere sfregato con alcune gocce di aceto bianco.

Macchie d’erba: strofinare l’area macchiata con un detergente. Se il tipo di tessuto lo consente, lavare con una soluzione alcalina. Strofinare i capi in lana con alcool. (Per capi colorati, usare una miscela di 1 unità di alcool puro e 2 unità di acqua).

Vernice a olio: la macchia andrebbe eliminata prima che si secchi, applicandovi sopra un diluente. Poi strofinare con un detersivo e lavare.

Macchie di bruciato: se il tipo di tessuto lo consente, aggiungere una soluzione alcalina all’acqua di lavaggio. Per capi in lana, sovrapporre alla macchia un panno bagnato in acqua ossigenata, poi passare con il ferro da stiro avendo cura di proteggere il tessuto con un panno asciutto. Dopo avere risciacquato per bene, lavare.

SEZIONE 8: COME EVITARE I GUASTI PIÙ CONSUETI

Per tutte le riparazioni da effettuare andrebbe contattato un tecnico dell’assistenza autorizzato. Quando la macchina richiede una riparazione o se non si è in grado di porre rimedio al guasto seguendo le informazioni di seguito fornite, agire come di seguito indicato:

Scollegare la spina del cavo di alimentazione della macchina.

Chiudere il rubinetto dell’acqua.

Rivolgersi al tecnico dell’assistenza autorizzato più vicino.

22

Image 23
Contents Lavabiancheria Manuale DELL’UTENTE Washing Machine Sezione 6 Manutenzione E Pulizia Sezione 2 InstallazioneIndice Generale Sezione 1 Operazioni Preliminari Sezione 5 Come Lavare I CapiRaccomandazioni Sezione 1 Operazioni PreliminariAvvertimenti DI Sicurezza Regolazione DEI Piedini Sezione 2 InstallazioneRimozione Delle Viti PER IL Trasporto Collegamento ALL’ALIMENTAZIONE Idrica Collegamento ALL’ALIMENTAZIONE ElettricaCollegamento Allo Scarico DELL’ACQUA WM60E Sezione 3 Specifiche TecnicheWM60E Sezione 4 Pannello DI ControlloWM86 / WM106 Tasti Funzione Tasto AVVIO/PAUSAAttenzione Spie DI Indicazione FunzioneStiratura facilitata Non centrifugareManopola Programma Selettore Velocità DI CentrifugaCernita dei capi da inserire Sezione 5 Come Lavare I CapiPrima DI Effettuare IL Lavaggio Inserimento del detersivo nella macchina Inserimento dei capi nella macchinaSelezione e caratteristiche del programma Attivazione Della MacchinaFiltri DI Ingresso Acqua Sezione 6 Manutenzione E PuliziaBlocco tasti Tabella Tabella 1 Continua COMPATIBILITA’ Opzioni Filtro Della Pompa Vaschetta DEL Detersivo Rimozione DEL Calcare Tappo DEL SifoneInvolucro Esterno Sezione 7 Informazioni Pratiche Sezione 8 Come Evitare I Guasti PIÙ Consueti Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Sezione 9 Sistema Automatico DI Diagnostica Il livello di acqua LED DI Spegnere la Sezione 10 Simboli DI Lavaggio Internazionali 52005725