White-Westinghouse WM106 user manual Collegamento Allo Scarico DELL’ACQUA

Page 6

Una pressione dell’acqua di 1-10 bar dal rubinetto consente un funzionamento più efficiente dell’apparecchio. (1 bar di pressione significa un flusso d’acqua di oltre 8 litri al minuto da un rubinetto completamente aperto).

Completati i collegamenti controllare che non vi siano perdite dai giunti di collegamento aprendo completamente il rubinetto.

Accertarsi che i tubi di ingresso non siano piegati, rotti o compressi.

Montare i tubi di ingresso a un rubinetto per l’acqua da 3”/4. Ingresso acqua fredda (valvola filtro bianco)

Ingresso acqua calda (valvola filtro rosso)

COLLEGAMENTO ALLO SCARICO DELL’ACQUA

Accertarsi che i tubi di ingresso dell’acqua non siano piegati, attorcigliati, compressi o stirati.

Il tubo di scarico dell’acqua dovrebbe essere montato a un’altezza di minimo 60 cm, massimo 100 cm dal terreno.

L’estremità del tubo di scarico dell’acqua si può inserire direttamente nel foro di uscita dell’acqua sporca o a un dispositivo speciale montato sul braccio esterno del lavandino.

Non tentare mai di prolungare il tubo di scarico aggiungendo componenti supplementari.

5

Image 6
Contents Lavabiancheria Manuale DELL’UTENTE Washing Machine Sezione 5 Come Lavare I Capi Sezione 2 InstallazioneIndice Generale Sezione 1 Operazioni Preliminari Sezione 6 Manutenzione E PuliziaSezione 1 Operazioni Preliminari Avvertimenti DI SicurezzaRaccomandazioni Sezione 2 Installazione Rimozione Delle Viti PER IL TrasportoRegolazione DEI Piedini Collegamento ALL’ALIMENTAZIONE Elettrica Collegamento ALL’ALIMENTAZIONE IdricaCollegamento Allo Scarico DELL’ACQUA Sezione 3 Specifiche Tecniche WM60ESezione 4 Pannello DI Controllo WM86 / WM106WM60E Spie DI Indicazione Funzione Tasto AVVIO/PAUSAAttenzione Tasti FunzioneNon centrifugare Stiratura facilitataSelettore Velocità DI Centrifuga Manopola ProgrammaSezione 5 Come Lavare I Capi Prima DI Effettuare IL LavaggioCernita dei capi da inserire Inserimento dei capi nella macchina Inserimento del detersivo nella macchinaAttivazione Della Macchina Selezione e caratteristiche del programmaSezione 6 Manutenzione E Pulizia Blocco tastiFiltri DI Ingresso Acqua Tabella Tabella 1 Continua COMPATIBILITA’ Opzioni Filtro Della Pompa Vaschetta DEL Detersivo Tappo DEL Sifone Involucro EsternoRimozione DEL Calcare Sezione 7 Informazioni Pratiche Sezione 8 Come Evitare I Guasti PIÙ Consueti Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Guasto Probabile Causa Metodi PER Porvi Rimedio Sezione 9 Sistema Automatico DI Diagnostica Il livello di acqua LED DI Spegnere la Sezione 10 Simboli DI Lavaggio Internazionali 52005725