Registrazione delle parole chiave
Al fine di offrire il massimo delle prestazioni, il Parrot MK6100 consente di registrare le parole chiave: «generale», «cellulare», «ufficio», «casa», «altro», nonché le parole chiave «telefono» e «riagganciare».
La parola chiave «telefono» consente di accettare una chiamata in arrivo, nonché di attivare la funzione di riconoscimento vocale. La parola chiave «riagganciare» consente di terminare una chiamata.
Se un contatto dispone di più numeri di telefono associati, le parole chiave consen- tono di selezionare il numero da chiamare.
•Ruotare la rotellina fino alla comparsa del menu «Telefono», quindi confermare.
•Selezionare il sottomenu «Riconoscimento vocale», quindi confermare.
•Selezionare l’opzione «Parole chiave», quindi confermare.
•Selezionare le parole chiave che si desidera registrare. Premere la rotellina centrale o il tasto verde per avviare la registrazione.
•Seguire le indicazioni fornite dal kit. È necessario registrare due volte ciascuna parola chiave per un migliore riconoscimento.
•Una volta effettuata correttamente la registrazione di una parola chiave, è possibile selezionare una nuova parola chiave.
Diversamente, viene richiesto di effettuare di nuovo la registrazione.
•È possibile uscire dal menu premendo il tasto rosso in qualsiasi momento. È possibile riprendere la registrazione o modificare le parole chiave
in qualsiasi momento.
Registrazione di contatti nel Parrot MK6100
Per utilizzare la funzione di riconoscimento vocale, è necessario che i contatti siano precedentemente registrati nella memoria del kit vivavoce. A tale scopo, esistono svariate possibilità, a seconda delle capacità del telefono in uso.
Sincronizzazione automatica dei contatti
Se il telefono in uso consente la sincronizzazione automatica dei contatti, il menu «Ru- brica» del Parrot MK6100 è immediatamente accessibile e contiene l’insieme di tutti i contatti. Per utilizzare la funzione di riconoscimento vocale del Parrot MK6100, occorre seguire le istruzioni riportate di seguito per aggiungere un nome vocale ai contatti:
1.Accedere al menu «Telefono / Gestione contatti». Il kit emette il messaggio «A».
2.Ruotare la rotellina per passare alla lettera successiva. Premere la rotellina centrale o il tasto verde per consultare i contatti il cui nome comincia con la lettera desiderata. Per uscire da un menu, premere il tasto rosso del kit oppure attendere alcuni secondi.
3.Premere la rotellina o il tasto verde del kit per selezionare un contatto. Premere il tasto rosso del Parrot MK6100 per cambiare lettera.
4.Una volta selezionato il contatto, il kit richiederà di registrare il nome corrispondente allo stesso. Il nome vocale registrato verrà assegnato al contatto.
5.Una volta effettuata la selezione, attivare l’opzione «Gestione contatti / Registra nome vocale», quindi seguire le indicazioni del kit vivavoce per associare un nome vocale al contatto desiderato.
Invio manuale di contatti
Per utilizzare la funzione di riconoscimento vocale del Parrot MK6100, è necessario inviare i contatti tramite Bluetooth dal telefono cellulare al kit. Eseguire le operazioni descritte di seguito:
1.Accedere al menu «Telefono / Ricevi contatti».
2.Premere la rotellina o il tasto verde: il Parrot MK6100 e il telefono si disconnettono, quindi il Parrot MK6100 è pronto a ricevere contatti.
3.Dal telefono, selezionare i contatti e inviarli mediante Bluetooth (per istruzioni, consultare le istruzioni del telefono in uso oppure accedere al sito Web di Parrot).
4.Una volta ricevuti i contatti, è possibile aggiungervi dei nomi vocali dal menu «Telefono/Gestione contatti» oppure continuare l’invio di contatti.
94 | Parrot MK6100 |