IMPOSTAZIONI PER LA GESTIONE DEI BASSI E REGOLAZIONE DEL SUBWOOFER
I processori, gli amplificatori e i ricevitori surround digitali utilizzano un sistema detto “ges- tione dei bassi” per assicurare che le basse frequenze sui vari canali siano trasmesse agli altoparlanti in grado di riprodurle bene e non agli altoparlanti più piccoli, che non possono riprodurle adeguatamente. I satelliti Reference richiedono un subwoofer (o grandi altopar- lanti anteriori sinistro e destro) per riprodurre i bassi estremi. Impostate tutti i canali colle- gati ai satelliti Reference su "Small" dall’apposito menu disponibile sul ricevitore o sul processore. Se i bassi vengono riprodotti da grandi altoparlanti anteriori, impostate i canali che pilotano i loro ingressi su "Large". E se adoperate un subwoofer, impostatelo su "On" o "Yes".
Figure 3
La maggior parte dei circuiti per la gestione dei bassi impiegano una frequenza di crossover di 80 o 100 Hz, adeguata per il limite inferiore dei satelliti Reference. Se l'impianto lo consente, vi suggeriamo di cominciare con 90 o 100 Hz. E se il subwoofer non
ècollegato a un'uscita dedicata, cominciate regolandone la frequenza di crossover interna su circa 90 o 100 Hz.
CURA E PULIZIA
Per pulire gli altoparlanti basta spolverarli di tanto in tanto. Non applicate mai abrasivi o detergenti forti o a base di solvente. Potete pulire le griglie con l’accessorio a spazzola di un aspirapolvere.
GARANZIA APPLICABILE FUORI DEGLI USA E DEL CANADA
Se questo prodotto viene venduto fuori degli USA o del Canada, esso è coperto da una garanzia conforme alle leggi locali e la validità di tale garanzia è di esclusiva responsabilità del distributore del prodotto stesso. Per richiedere un intervento in garanzia rivolgersi al rivenditore o al distributore.
ITALIAN