❑Dividere
■Condivisione di una cartella
E’ possibile condividere una cartella del PC sul televisore.
■Annullamento della Cartella condivisa
È possibile annullare la condivisione di una cartella sul PC. Selezionare una cartella dal riquadro Cartella condivisa e selezionare Non condividere cartella.
■Applicazione delle impostazioni correnti
Eseguire questa operazione quando la sincronizzazione è necessaria a causa di una nuova cartella condivisa o dell’annullamento di una condivisione. Il menu Imposta stato modificato applica le modifiche apportate alle cartelle condivise ai dati memorizzati con il programma di condivisione PC.
Poiché l'applicazione delle modifiche ai dati interni è un processo lungo, questa funzione permette agli utenti di applicare le modifiche ai dati solo quando è necessario. Finché il menu Imposta stato modificato non viene selezionato, le modifiche alla cartella condivisa non verranno applicate al server. Le modifiche alle cartelle condivise non vengono applicate al PC finché non viene selezionato il menu Imposta stato modificato.
■Impostazione delle autorizzazioni per l'accesso
Per consentire al televisore di vedere il PC, il televisore deve essere impostato su Imposta politica dispositivo nella finestra delle impostazioni delle autorizzazioni per l'accesso. Inoltre, il server del PC e il televisore devono appartenere alla stessa subnet.
● Metodo: Selezionare il menu Condividi, quindi selezionare Imposta politica dispositivo. Le voci rifiutate vengono rappresentate in grigio. È possibile modificare le autorizzazioni per l'accesso mediante il tasto Allow Accetta / Nega. Per eliminare una voce, selezionarla e selezionare Elimina voce selezionata.
❑Server
■Server
E’ possibile eseguire o interrompere usando il PC come server.
■Esegui DLNA Digital Media Server all’avvio di Windows
E’ possibile impostare il server del PC per essere eseguito automaticamente all’avvio di Windows.
■Modifica nome server
È possibile rinominare il server del PC.
¦Uso della funzione DLNA
Uso del menu DLNA
DLNA (Digital Living Network Alliance) consente la riproduzione dei contenuti memorizzati su un server DLNA (solitamente il PC) collegato al proprio televisore tramite una rete. Media Play consente la riproduzione di contenuti memorizzati su un dispositivo USB collegato al televisore, mentre DLNA consente la riproduzione di contenuti memorizzati su un server DLNA (PC) collegato al televisore tramite una rete. Le procedure di utilizzo dei contenuti sono le stesse previste per Media Play (USB & DLNA).
1.Premere il tasto MEDIA.P sul telecomando per visualizzare il menu DLNA.
2.Premere il tasto ◄ o ► per selezionare un'icona (Photo, Music, Movie, Setup), quindi premere il tasto ENTERE. N Per uscire dalla modalità DLNA, premere il tasto MEDIA.P sul telecomando.
N DLNA non supporta le seguenti funzioni.
Le funzioni Musica di sottofondo e Impostazione musica di sottofondo.
Ordinamento dei file in base alle preferenze nelle cartelle Photo, Music e Movie.
La funzione Mod. gruppo.
La funzione Copia / Elimina.
La funzione Rimozione sicura.
Le funzioni dei tasti REW/FF (π/µ) durante la riproduzione di un filmato.
Funzione Riproduzione continua dei filmati (ripristina riproduzione).
NLa funzione di passaggio a un altro fotogramma può non funzionare con alcuni container, ad esempio asf e mkv.
N Le didascalie incorporate, Divx DRM,
N Samsung PC Share Manager deve essere autorizzato dal programma firewall del PC.
N In base al contenuto delle informazioni corrispondenti, la funzione Skip (tasti ◄/►) o Pause potrebbe non funzionare durante la riproduzione di un filmato per DLNA di altri produttori.
N Il tempo di riproduzione può non essere visualizzato durante la riproduzione di un filmato.