Samsung GN642HFGD/XEO, GN642HFGD/XET manual Installazione dell’unità

Page 23

Installazione dell’unità

1.Rimuovere il supporto per le pentole, il coperchio dei fornelli e lo spargifiamma e ribaltare con attenzione l’unità, appoggiandola su un materassino imbottito.

Fare attenzione affinché in questa operazione non si danneggino i dispositivi di accensione e i dispositivi di controllo delle fiamme.

2.Applicare la striscia di tenuta fornita attorno al bordo dell’unità.

3.Non lasciare spazi nell’agente di tenuta o sovrapporre lo spessore.

Non usare sigillanti al silicone per sigillare l’unità contro l’apertura.

Questo renderebbe difficile rimuovere l’unità dall’apertura, in futuro, in particolare se necessitasse di manutenzione.

 

(A) STRISCIA DI TENUTA

(C) VITE

(B) STAFFA

H

H

 

H

H

 

1.Collocare la staffa (B) sui fori corrispondenti alle misure delle viti. Vi è un set di fori per le viti in ciascun angolo del piano cottura (H).

Serrare leggermente una vite (C) attraverso la staffa (B) in modo da fissare quest’ultima al piano cottura, ma che sia ancora possibile regolarne la posizione.

2.Ribaltare il piano cottura nuovamente in posizione e abbassarlo con attenzione nel foro creato.

3.Inferiormente al piano cottura, regolare le staffe in una posizione adatta al piano di lavoro.

Quindi, serrare a fondo le viti (C) per fissare il piano cottura in posizione.

23

Image 23
Contents Piastra integrata Manuale di Installazione e usoPrefazione Prefazione Avvertenze per la sicurezza SommarioPericolo Avvertenze per la sicurezzaPrecauzione InstallazioneAvvertenza Sicurezza dei bambini e degli adulti Durante l’uso Durante l’uso continua Piastra di vetro superiore Informazioni ambientali Pulizia e assistenzaFornello Descrizione dell’unitàAccensione UsoSpegnimento Uso continuaConsigli per il risparmio energetico e per la sicurezza Page Piastra di vetro superiore Pulizia e manutenzioneSupporto pentole, manopole di controllo Fornelli Problema Causa probabile Soluzione Risoluzione dei problemiIndirizzo Nota Richiesta di assistenza Istruzioni tecniche Specifiche dell’unità Dati per i tecnici560 PosizionamentoInstallazione dell’unità Gas alimentato da serbatoio o bombola butano/propano Allacciamento del gasAllacciamento elettrico Schema DEI CablaggiSostituire l’iniettore dei fornelli Conversione del gasTabella Caratteristiche dei fornelli