Combinazione di microonde e cottura ventilata
La cottura combinata utilizza l’energia delle microonde e il riscaldamento tradizionale della modalità ventilata. Non è necessario alcun preriscaldamento, dato che l’energia delle microonde è immediatamente disponibile.
Esistono vari tipi di alimento che si prestano a una cottura combinata, in particolare:
•Arrosti di carne e pollame
•Torte e dolci
•Piatti di uova e formaggi
ATTENZIONE
Utilizzare SEMPRE materiali da forno adatti alla cottura a microonde. I piatti in vetro o ceramica sono ideali in quanto permettono alle microonde di penetrare uniformemente negli alimenti.
1
2
3
ATTENZIONE
Per toccare i recipienti in forno, indossare SEMPRE i guanti da forno perché potrebbero essere bollenti. E' possibile migliorare la cottura e la rosolatura utilizzando il ripiano inferiore.
Aprire lo sportello. Collocare il cibo sulla piastra girevole. In alternativa, collocarlo sul ripiano inferiore e mettere quest’ultimo sulla piastra girevole. Chiudere lo sportello. L’elemento riscaldante deve essere in posizione orizzontale.
1.Premere il tasto Combi.
Risultato: Vengono visualizzate le seguenti indicazioni:
Cb - 1 (Microonde + Grill)
2.Quando sul display compare la sigla
3.Selezionare il livello di potenza appropriato ruotando il Selettore multifunzione fino
a quando viene visualizzata la potenza corrispondente (600, 450, 300, 180, 100 W). Quindi premere il Selettore multifunzione per impostare il livello di potenza.
•Se non si imposta il livello di potenza entro 5 secondi, il forno passa automaticamente alla fase di impostazione del tempo di cottura. (Predefinita: 180 °C)
Uso del forno
Italiano 51