Informazioni sulla sicurezza
Non utilizzare l'alimentatore se ha dei cavi o dei fili danneggiati, tagliati o rotti. In caso contrario vi è rischio di incendio o di scossa elettrica.
Tenere la videocamera lontano dall’acqua quando la si utilizza vicino a una spiaggia o a una piscina o quando piove. Rischio di scosse elettriche.
Nel pulire l'alimentatore, scollegarlo. Vi è rischio di malfunzionamento o di scossa elettrica.
Non collegare l'alimentatore finché il connettore non è inserito fino in fondo oppure gli spinotti sono in parte ancora visibili.
Tenere la batteria al litio o la scheda di memoria usata fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingerimento accidentale della batteria al litio o della scheda di memoria, consultare immediatamente un medico.
Se la videocamera emette suoni anomali, odori insoliti o fumo, scollegare immediatamente l'alimentatore e contattare un centro di assistenza Samsung. Vi è rischio di incendio o di lesioni personali.
Non smaltire la batteria bruciandola perché può esplodere.
Non collegare o scollegare l'alimentatore con le mani bagnate. Rischio di scosse elettriche.
Se la videocamera non funziona correttamente, staccare immediatamente l'alimentatore o la batteria dalla videocamera.
Vi è il rischio di incendi o di lesioni.
Non pulirla mai con liquidi detergenti o con analoghe sostanze chimiche. Non spruzzare detergenti spray direttamente sulla videocamera.
Tenere scollegato l'alimentatore quando non è utilizzato o durante temporali con lampi. Rischio di incendio.
Non tentare di smontare, riparare o modificare la videocamera o l'alimentatore per evitare rischio di incendio o di scossa elettrica.
5