Alesis CD Twin Portable CD Backup and Copy System quick start Funzione di backup Disc-to-Disc

Models: CD Twin Portable CD Backup and Copy System

1 11
Download 11 pages 29.87 Kb
Page 11
Image 11
Funzione di backup Disc-to-Disc

Funzione di backup Disc-to-Disc

1.Inserire il disco sorgente nel lettore CD-ROM di lettura [indicato con la scritta Reader], ed inserire un disco vergine nel CD-RW [indicato Writer]

2.Selezionare [1.CopyDisc] e premere il tasto START per avviare il backup del CD.

3.Lo schermo LCD visualizzerà la lunghezza totale del disco e il tempo trascorso mentre il CD Twin sta effettuando l'operazione.

4.Quando il CD Twin ha portato a termine l'operazione con successo, il CD-RW verrà estratto automaticamente.

5.Per realizzare ulteriori copie dello stesso disco, è sufficiente inserire un altro CD- RW vergine nel Writer e premere nuovamente START. La pressione del tasto CANCEL vi riporta al menu principale.

Funzione di copia Track by Track (traccia per traccia)

1.Inserire il CD di sorgente audio nell'unità disco Reader CD-ROM e inserire un disco vergine nell'unità disco Writer CD-RW.

2.Selezionare [2.Copy Track] dal menu principale con il tasto << o >> e premere il tasto START.

3.Spostare il cursore sotto alla traccia che desiderate aggiungere alla vostra compilation CD utilizzando i tasti << o >> . Dopo aver selezionato una traccia, verrà visualizzata una lettera sopra al numero della traccia stessa a indicare che è stata scelta. Una nuova pressione del tasto START quando il cursore si trova sotto a un numero di traccia cancellerà una traccia selezionata.

4.Una volta terminato di selezionare tutte le tracce per la vostra nuova compilation CD, premere il tasto >> fino a quando il cursore viene a trovarsi sotto all'opzione [OK], all'estrema destra. A questo punto, premere il tasto START e il CD Twin copierà le tracce selezionate una a una.

5.Dopo aver copiato tutte le tracce dal primo CD, l'unità disco Reader CD-ROM estrarrà il disco automaticamente. Inserire il CD audio successivo, ripetendo le fasi da 1 a 4, se desiderate aggiungere ulteriori tracce alla vostra compilation.

ATTENZIONE: dopo aver terminato tutte le modifiche alle tracce, dovete usare la funzione [3. Close Disc]per rendere il vostro nuovo CD riproducibile su qualunque lettore CD standard

Page 11
Image 11
Alesis CD Twin Portable CD Backup and Copy System quick start Funzione di backup Disc-to-Disc