Altec Lansing iMmini manual Sistema Audio Portatile, Contenuto Della Confezione, Cablaggio, Volume

Models: iMmini

1 44
Download 44 pages 30.72 Kb
Page 20
Image 20
SISTEMA AUDIO PORTATILE

INMOTION IMMINI

SISTEMA AUDIO PORTATILE

Grazie per aver acquistato questo prodotto Altec Lansing. Da generazioni, Altec Lansing e stata sempre il leader nell’innovazione audio. Oggi, la nostra linea di altoparlanti attivi ha ricevuto piu premi per le sue prestazioni che qualsiasi altro prodotto di marca. Per ogni genere di ambienti desktop, in ogni gamma di prezzi, Altec Lansing offre un suono distintivo — dando anche ai clienti piu esigenti il godimento dell’audio che stanno cercando. Basta solo ascoltare!

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Sistema audio portatile inMotion iMmini

Cavo stereo da 3,5 mm (per ingresso ausiliario)

Alimentatore universale

Custodia protettiva

Manuale utente e guida di installazione rapida

POSIZIONAMENTO DEL SISTEMA INMOTION

Posizionare il sistema inMotion iMmini su una superficie piatta, collocandolo preferibilmente vicino alla propria postazione (entro 90 cm). Il sistema può essere posizionato vicino a schermi di TV e monitor di computer, senza deformare l’immagine.

CABLAGGIO

Avvertenza: Non inserire l’alimentatore del sistema di altoparlanti nella presa a muro prima di aver effettuato tutti i collegamenti. Inoltre, spegnere l’iPod mini prima di posizionarlo nel dock del sistema inMotion iMmini.

Per assicurare una messa in funzione ottimale, seguire attentamente la procedura descritta di seguito secondo l’ordine indicato.

Gli iPod mini possono essere collegati al sistema inMotion iMmini attraverso la porta dock, mentre gli altri dispositivi audio portatili devono essere collegati mediante il jack di ingresso ausiliario. Questi sono gli unici collegamenti necessari all’ingresso del segnale. Dopo aver effettuato ciascun collegamento, inserire il connettore a barilotto dell’alimentatore

universale nel connettore contrassegnato CONTENUTO DELLA CONFEZIONEPOSIZIONAMENTO DEL SISTEMA INMOTION sulla parte posteriore del sistema inMotion iMmini. Dopo aver effettuato tale collegamento, inserire l’alimentatore in una presa a muro. Sarà ora possibile utilizzare gli altoparlanti.

Il sistema inMotion iMmini può essere alimentato anche con quattro batterie AA (non incluse). Assicurarsi che le batterie siano installate così come indicato nel vano batterie posto nella parte inferiore del sistema inMotion iMmini.

ALIMENTAZIONE

ALIMENTAZIONE A CA

Dopo aver collocato l’iPod mini nel dock del sistema inMotion iMmini, inserire l’alimentatore in una presa a muro. Il sistema è pronto per il funzionamento.

ALIMENTAZIONE A CC (BATTERIE)

Installare quattro batterie AA (non incluse) nel vano batterie posto nella parte inferiore del sistema inMotion iMmini (due batterie per ciascun vano). Assicurarsi che le batterie siano installate così come indicato nel vano batterie. Dopo aver collocato l’iPod mini nel dock del sistema inMotion iMmini, gli altoparlanti sono pronti per il funzionamento.

INIZIARE LA RIPRODUZIONE

1.Accendere l’iPod mini.

2.Accendere il sistema inMotion iMmini di Altec Lansing facendo scorrere

l’interruttore di accensione situato nella parte superiore destra dell’unità

CABLAGGIO verso destra. All’accensione del sistema si noterà un LED luminoso accanto al pulsante. Il LED diventerà color ambra per indicare che le batterie devono essere sostituite.

Nota: Per evitare di avvertire effetti di popping all’accensione del sistema inMotion iMmini, accendere sempre prima la sorgente audio.

ACCENSIONE/SPEGNIMENTO AUTOMATICO

La funzione di Accensione/Spegnimento automatico viene attivata solo dopo aver acceso l’unità inMotion con il pulsante di accensione. Dopo questo passaggio, il sistema inMotion si accende automaticamente non appena rileva un segnale audio e si spegne entro un minuto dallo spegnimento del segnale (o più velocemente se le batterie sono scariche).

VOLUME

Il dispositivo di scorrimento del volume posto sulla parte superiore sinistra del sistema inMotion iMmini è il controllo volume generale del sistema d’altoparlanti. Spostare il dispositivo di scorrimento verso destra per aumentare il volume, verso sinistra per diminuirlo.

18

Page 20
Image 20
Altec Lansing iMmini Sistema Audio Portatile, Contenuto Della Confezione, Posizionamento Del Sistema Inmotion, Cablaggio