ITALIANO

1.Aprire l’utility HomePlug AV Utility.

2.Cliccare su Browse per selezionare la cartella contenente il file per l’aggiornamento. Questo file deve essere scaricato dal sito web del produttore (l’estensione del file è .NVM)

3.Dalla lista Device Selection, selezionare il MAC Address del HomePlug AV remoto.

4.Cliccare su Upgrade.

Encryption:

E’ possible definire una password da utilizzare per cifrare il traffico della rete HomePlug. Questa password può essere introdotta in 2 differenti modalità.

1.Collegare il primo apparato al PC, inserire la password nel campo Private Network Name e premere poi Apply. Ripetere la stessa operazione con tutti gli altri dispositivi (dopo averli collegati direttamente al PC) immettendo sempre la stessa password. La password di rete può essere lunga da 4 a 24 caratteri alfanumerici (il sistema è case sensitive).

2.Collegare il primo apparato al PC, inserire la password nel campo Private Network Name ed introdurre poi nel campo Device ID la Device Password (questa stringa, composta da 4 blocchi di 4 caratteri alfanumerici è stampata sul retro del dispositivo ed è del tipo: “NYEJ-VHSB-JWGN-TQTH”) scritta nell’etichetta del dispositivo remoto (non collegato direttamente al PC). Selezionare l’opzione Change Private Network Name of remote device e premere poi Apply. La password di rete può essere lunga da 4 a 24 caratteri alfanumerici (il sistema è case sensitive). Gli HomePlug AV remoti si salveranno la nuova password e si riavvieranno; l’HomePlug AV locale necessita di un riavvio manuale per accettare le nuove impostazioni.

21