Una volta completata la copia dei file, verrà chiesto di spegnere il computer e di installare l’hardware. Selezionare l’opzione, “Sì, spegnere il computer per installare l’hardware.”

• Installazione dell’hardware

Spegnere il sistema e scollegare i cavi di alimentazione.

Toccare il case metallico del computer per scaricare l’eventuale elettricità statica. (Non è un’operazione pericolosa quando il sistema è scollegato dall’alimentazione elettrica)

Aprire il computer e installare la scheda in uno slot PCI libero.

Consultare la documentazione del computer per le istruzioni relative all’installazione di schede di espansione e periferiche.

Rimuovere la copertura dello slot PCI selezionato.

Inserire la scheda Audiophile 192 PCI nello slot selezionato e premerla a fondo in modo da assicurare la perfetta connessione dei contatti.

Fissare la staffa della scheda Audiophile 192 PCI al telaio del computer mediante l’apposita vite.

Riposizionare il coperchio del computer e ricollegare i cavi di alimentazione.

Collegare i cavi audio alla scheda Audiophile 192 PCI. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Connessioni esterne.

• Installazione del driver

Riavviare il computer. Viene visualizzata l’Installazione guidata nuovo hardware con la richiesta di selezionare un percorso per l’installazione dei file del driver. Scegliere l’impostazione predefinita “Installa il software automaticamente” e fare clic su Avanti.

Windows copierà e installerà i file del driver sul disco rigido.

61

Page 62
Image 62
Audiophile Systems 192 manual Installazione dell’hardware, Installazione del driver