Audiophile Systems Collegamento di Audiophile, Audiophile 192 offre i collegamenti seguenti

Models: 192

1 88
Download 88 pages 420 b
Page 67
Image 67

• Installazione dell’hardware

Spegnere il sistema e scollegare i cavi di alimentazione.

Toccare il case metallico del computer per scaricare l’eventuale elettricità statica. (Non è un’operazione pericolosa quando il sistema è scollegato dall’alimentazione elettrica). Aprire il computer e installare la scheda in uno slot PCI libero.

Consultare la documentazione del computer per le istruzioni relative all’installazione di schede di espansione e periferiche.

Rimuovere la copertura dello slot PCI selezionato.

Inserire la scheda Audiophile 192 PCI nello slot selezionato e premerla a fondo in modo da assicurare la perfetta connessione dei contatti.

Fissare la staffa della scheda Audiophile 192 PCI al telaio del computer mediante l’apposita vite.

Riposizionare il coperchio del computer e ricollegare i cavi di alimentazione.

Collegare i cavi audio alla scheda Audiophile 192 PCI. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Connessioni esterne.

Riavviare il computer.

Andare a “Preferenze di sistema” nel menu Apple. Selezionate il pannello delle preferenze “Suono” e fare clic sulla scheda “Uscita”. Selezionare “Audiophile 192” come dispositivo d’uscita predefinito.

Collegamento di Audiophile 192

Audiophile 192 offre i collegamenti seguenti:

<Ingressi principali 1 e 2 – Connettori di ingresso TRS da 1/4” bilanciati/sbilanciati, situati sul cavo breakout. Qualsiasi segnale in arrivo può essere assegnato tramite il pannello del mixer software e l’applicazione DAW. Collegare le sorgenti di livello linea a questi ingressi.

<Ingresso S/PDIF – Ingresso coassiale S/PDIF su presa standard RCA, situato sulla staffa della scheda PCI. Qualsiasi segnale in arrivo viene assegnato tramite il pannello del mixer software e l’applicazione DAW. Collegare a questo ingresso le sorgenti digitali S/PDIF.

<Uscite principali 1 e 2 – Connettori di uscita TRS da 1/4” bilanciati/sbilanciati, situati sul cavo breakout. I relativi segnali di uscita possono essere assegnati solo tramite l’applicazione DAW, tuttavia il livello complessivo viene influenzato dai fader di livello WavOut 1/2 (S/W RET 1/2 su Mac) nel pannello del mixer software. Collegare queste uscite all’amplificatore per cuffie, all’amplificatore ausiliario o al dispositivo di registrazione esterno, se pertinente.

<Uscite Monitor 1 e 2 – Connettori di uscita TRS da 1/4” bilanciati/sbilanciati, situati sul cavo breakout. I relativi segnali di uscita vengono derivati dall’uscita del mixer di monitoraggio diretto interno di Audiophile 192. Collegare queste uscite all’amplificatore o ai monitor attivi.

<Uscita S/PDIF – Uscita coassiale S/PDIF su presa standard RCA, situata sulla staffa della scheda PCI. Il relativo segnale di uscita può essere assegnato solo attraverso la pagina Routing del pannello del mixer software. Collegare a questa uscita l’apparecchiatura digitale S/PDIF (registratore di CD, mixer digitale e così via).

<Ingresso/uscita MIDI – È un connettore DIN a cinque pin standard, che fornisce ingresso e uscita MIDI, situato sul cavo breakout. Collegare questo cavo alla tastiera MIDI, ai controller o ad altre periferiche.

66

Page 67
Image 67
Audiophile Systems manual Collegamento di Audiophile, Audiophile 192 offre i collegamenti seguenti