Guida all'installazione di AXIS video server

Pagina 41

Impostazione della password

1.Quando si accede al video server per la prima volta, viene visualizzata la finestra di dialogo ‘Configure Root Password’ (Configura la password principale).

2.Inserire la password, quindi inserirla di nuovo per confermarne l'esattezza. Fare clic su OK.

3.Verrà visualizzata la finestra di dialogo 'Enter Network Password' (Inserire la password di rete). Inserire il nome utente: root

Nota: il nome utente predefinito dell'amministratore root è permanente e non può essere eliminato.

4.Inserire la password impostata al passaggio 2 e fare clic su OK. Se si dimentica la password, sarà necessario ripristinare le impostazioni predefinite del video server. Vedere pagina 42.

5.Se richiesto, fare clic su Yes (Sì) per installare AXIS Media Control (AMC) e consentire la visualizzazione del flusso video nel browser. Per questa operazione sono necessari i privilegi di amministratore.

6.Viene visualizzata la pagina Live View (Immagini dal vivo) del video server con i collegamenti agli strumenti di impostazione che consentono di personalizzare il video server in base alle proprie esigenze specifiche.

Help (Guida) - visualizza la guida in linea su tutti gli aspetti relativi all'utilizzo del video server.

Setup (Configurazione) - fornisce tutti gli strumenti necessari per impostare il video server in base alle necessità.

ITALIANO

Page 41
Image 41
Axis Communications AXIS 242S IV, AXIS 243SA, AXIS 241S, AXIS 241QA manual Impostazione della password