Collegare altri apparecchi
Collegamento tramite porta USB
La porta USB permette di sincronizzare con iTunes il proprio iPod quando questo è posizionato nel dock. Collegare i-DS2alla porta USB del proprio computer; in genere ciò avviene tramite un cavo USB tipo A-B, come quelli comunemente usati per le stampanti.
Utilizzare gli ingressi audio ausiliari
Èpossibile collegare a i-DS2altri apparecchi, come ad esempio un lettore CD o un vecchio modello di iPod per cui non è disponibile un dock adattatore, tramite l’ingresso audio ausiliario nel pannello posteriore e un cavo con un jack stereo da 1/8 di pollice su un lato. Sull’altro lato, il cavo dovrebbe essere dotato di un altro jack stereo da 1/8 di pollice oppure di due jack RCA a seconda del tipo di uscita sull’altra unità.
Utilizzare l’uscita video
Se il vostro iPod è in grado di riprodurre video o foto, quando questo è inserito in i-DS2è possibile vederle su un televisore esterno. Connettere un cavo con jack RCA standard all’uscita video di i-DS2e all’ingresso video composito del televisore. In genere questo ingresso video è contrassegnato sul televisore col colore giallo.
Consultare il manuale del televisore per ulteriori informazioni su questo ingresso e su come usarlo.
Manutenzione e assistenza
i-DS2può essere pulito esternamente utilizzando un panno morbido per rimuovere impronte digitali e polvere. Tutte le connessioni elettriche dovrebbero essere controllate e rifatte almeno una volta all’anno.
Nel caso in cui gli speaker dovessero mai necessitare di assistenza, contattare il rivenditore Boston Acoustics più vicino o andare all’indirizzo www.bostonacoustics.com/dealers per una lista di tutti i rivenditori della zona.